Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
09 settembre 2019

Champions League femminile, Juventus e Fiorentina live su Sky

print-icon

Prima dell’inizio del campionato c’è un doppio appuntamento con la Champions. Inzia la Juventus (mercoledì 11 alle 20.30) che se la vedrà con il Barça, il giorno dopo – fischio d’inizio alle 19- toccherà alle viola contro l’Arsenal. Live su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

JUVE-BARÇA FEMMINILE LIVE

GAMA CARICA LA JUVE: "BARÇA? GAP SI STA RIDUCENDO"

GRAVINA: "ENTUSIASMO MONDIALE DA CUSTODIRE E INCENTIVARE"

SERIE A, PARTE IL COUNTDOWN

Un gustoso antipasto. E’ quello che vedrà impegnate Juve e Fiorentina che scenderanno in campo per l'andata dei sedicesimi di finale della Uefa Champions League femminile. Mercoledì 11 settembre le bianconere di Rita Guarino saranno in “trasferta” ad Alessandria contro le vice-campionesse d’Europa in carica. Fischio d’inizio alle 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, commento Gaia Brunelli e Martina Angelini (pre e post partita su Sky Sport24 con Alessia Tarquinio).

Giovedì 12 toccherà alla Fiorentina: appuntamento davanti ai propri tifosi, all’Artemio Franchi. Un grande palcoscenico per un grande match, visto che per le viola di Cincotta arriveranno le campionesse d’Inghilterra dell’Arsenal. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football alle 19, commento Gianluigi Bagnulo e Carolina Morace (pre e post partita sempre su Sky Sport24).

Le gare si giocheranno allo stadio Moccagatta di Alessandria e al Franchi di Firenze. Per entrambe le partite l’ingresso è gratuito (info sui canali di ticketing delle due società).

CALCIO FEMMINILE: TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi