Serie A: su Sky è la domenica delle donne. Live Juve-Florentia e il primo Derby di Milano

Calcio femminile

Dopo la sosta per la Nazionale torna la Serie A femminile con la 3^ giornata, tutta da seguire su Sky che trasmetterà due partite. Domenica 13 ottobre si parte alle 12.30 con Juventus-Florentia, gustoso antipasto del Derby di Milano tra Inter e Milan (live dalle 14.30). In diretta su Sky Sport Serie A

INTER-MILAN FEMMINILE LIVE

SERIE A DONNE: POKER ROMA, VINCE IL SASSUOLO

Dopo il doppio impegno nelle qualificazioni a Euro 2021 della Nazionale, sabato 12 e domenica 13 ottobre riparte il campionato di Serie A con due partite in diretta su Sky Sport.

Alle 12.30 le bianconere di Rita Guarino cercano la fuga ospitando l’ultima in classifica. Diretta esclusiva su Sky Sport Serie A di Juventus-Florentia (commento Gianluigi Bagnulo).

La squadra di Rita Guarino- fresca di rinnovo in bianconero- che lo scorso anno ha battuto con un doppio 3-0 le toscane, cercherà la terza vittoria consecutiva in campionato e la vetta solitaria in classifica, approfittando della sfida - sulla carta molto più impegnativa – del Milan, l’unica squadra a punteggio pieno insieme alla Juve.

La squadra di Maurizio Ganz è infatti attesa dal primo, storico, Derby in serie A con il neopromosso Inter. Le due squadre si sono già affrontate l’anno scorso in Coppa Italia: allora finì con il successo del Milan per 5-3.

Appuntamento allora dalle 14.30 live dallo Stadio "Breda" di Sesto San Giovanni (attesi circa 3mila spettatori) con tutte le ultime news sulla “prima” milanese. In studio Alessia Tarquinio, Giancarlo Padovan e Moris Gasparri. In collegamento Carolina Morace, Milena Bertolini e Alia Guagni. Alle 15 il fischio d’inizio di Inter-Milan (telecronaca Gaia Brunelli e Martina Angelini).

Il programma completo della 3^ giornata

Sabato 12 ottobre, ore 15

AS Roma-Empoli Ladies

Fiorentina-Tavagnacco

Orobica Bergamo-Sassuolo

Pink Bari-Hellas Verona

Domenica 13 ottobre

Juventus-Florentia San Gimignano (ore 12.30 - diretta Sky Sport Serie A)

Inter-Milan (ore 15 - diretta Sky Sport Serie A)