09 novembre 2016

Coppa Italia Lega Pro, programma del secondo turno

print-icon
I tifosi del Foggia

I tifosi del Foggia

Dopo le vittorie di ieri del Venezia di Inzaghi e dell'Ancona, prosegue il programma del secondo turno di Coppa Italia Lega Pro con le ultime gare prima degli ottavi. Big match tra Matera e Lecce nel posticipo serale. 

Proseguono le gare del secondo turno di Coppa Italia Lega Pro con ben cinque partite in programma nel pomeriggio di oggi. Dopo la qualificazione agli ottavi (in programma il 23 novembre) già raggiunta nei giorni scorsi da Reggiana, Padova, Messina, Giana Erminio, Carrarese, Taranto, Robur Siena, Como e Teramo, alle quali si sono aggiunte con le vittorie di ieri il Venezia di Inzaghi (4-0 al Sudtirol) e l’Ancona (1-0 contro il Fano), le ultime dieci squadre in tabellone scenderanno in campo fra poche ore per giocarsi gli ultimi posti agli ottavi.

Il quadro del secondo turno di Coppa Italia Lega Pro, infatti, si chiuderà oggi pomeriggio con le gare in programma. Alle 14,30 scenderà in campo l’Arezzo di Moscardelli (terzo nel girone A in campionato e grande protagonista di questo inizio di stagione) contro il Tuttocuoio. Stesso orario per il derby pugliese tra la Fidelis Andria ed il Foggia, che lo scorso anno (con De Zerbi in panchina) vinse questo trofeo e dunque deve difendere la Coppa. Alle 14,30 c’è anche la sfida tra il Pontedera e la Feralpisalò, mentre alle 15,30 toccherà a Maceratese e Casertana. Posticipo serale per l’ultima gara, e forse la più affascinante, del secondo turno di Coppa Italia Lega Pro: Matera-Lecce, seconda e terza in classifica nel girone C guidato dalla Juve Stabia. Un derby del Sud che si preannuncia spettacolare ed equilibrato. La corsa agli ottavi continua, in campo per sognare la Coppa.

Il programma del secondo turno di Coppa Italia Lega Pro
Mercoledì 9 novembre
14.30

Arezzo-Tuttocuoio
Fidelis Andria-Foggia
Pontedera-Feralpisalò

15.30
Maceratese-Casertana

20.30
Matera-Lecce

Il quadro degli ottavi (23 novembre)
Giana Erminio-Como
Reggiana-Venezia
Padova-Carrarese
(vincente Pontedera-Feralpisalò)-(vincente Arezzo-Tuttocuoio)
Robur Siena-Teramo
Ancona-(vincente Maceratese-Casertana)
(vincente Fidelis Andria-Foggia)-(vincente Matera-Lecce)
Taranto-Messina
 

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky