11 novembre 2016

Inzaghi carica il Venezia: "Primi a maggio"

print-icon
10_

Il Venezia di Filippo Inzaghi è attualmente quarto in classifica nel girone 'B' di Lega Pro e insegue il Bassano capolista. Sabato ci sarà la sfida al Sudtirol, avversario già sconfitto martedì in Coppa Italia. Recuperato Domizzi. 

Dal Sudtirol al… Sudtirol. Dalla Coppa Italia Lega Pro al campionato, il Venezia non vuole cambiare atteggiamento e continuare a vincere convincendo dal punto di vista del gioco, proprio come fatto martedì con uno 0-4 senza diritto di replica per gli avversari. La squadra di Filippo Inzaghi ora insegue la capolista Bassano, così l’allenatore del Venezia in conferenza stampa: "Stiamo tutti bene a parte Fabris che non ha niente di grave ma non lo rischierò domani. Se Domizzi sta bene come sembra farà parte del gruppo. Penso di avere la rosa al completo: se andrà tutto bene mancheranno solo Fabris e Fabiano, infortunati. Un Sudtirol con voglia di rivalsa? Tutti gli avversari che vengono al Penzo giocano con il dente avvelenato, ad ogni modo il Sudtirol contro le grandi han sempre dimostrato di essere all’altezza, soprattuto nelle ultime partite tra San Benedetto e Pordenone. In attacco hanno giocatori importanti. Dobbiamo fare la nostra gara ma ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi, dobbiamo confermare quanto abbiamo dimostrato in Coppa Italia. Un Venezia ora quarto in classifica? Noi dobbiamo essere tra i primissimi posti a maggio, ora non conta nulla. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco e alle nostre partite, non serve a nulla guardare la classifica adesso. Dobbiamo arrivare davanti a tutti a maggio". Rosa ampia e con qualche scontento? Inzaghi dichiara: "Qui di scontenti non ce ne sono. Se qualcuno è scontento non deve restare al Venezia perché questa società ambiziosa non fa mancare nulla a nessuno, quindi c’è solo da essere felici. Io sono felice di tutta la mia rosa, c’è bella armonia e poi tutti mi hanno dimostrato di poter giocare titolari”.

Ecco i 23 convocati di Inzaghi per la partita Venezia FC-Sudtirol che si giocherà allo stadio Penzo sabato 12 novembre alle ore 16.30. Acquadro Alberto, Baldanzeddu Ivano, Bentivoglio Simone, Cernuto Francesco, Domizzi Maurizio, Edera Simone, Facchin Davide, Ferrari Nicola, Galli Leonardo, Garofalo Agostino, Geijo Alexandre, Luciani Luigi, Malomo Alessandro, Marsura Davide, Modolo Marco, Moreo Stefano, Pederzoli Alex, Pellicanò Paolo, Sambo Nicola, Soligo Evans, Stulac Leo, Tortori Loris, Vicario Guglielmo.

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky