12 novembre 2016

Foggia, Stroppa: "Paganese tosta, ma stiamo bene"

print-icon
Tifosi del Foggia

Tifosi del Foggia (Lapresse)

Il Foggia continua l'insegumento alla Juve Stabia (e alla Serie B), Stroppa parla alla vigilia della sfida contro la Paganese nel girone C di Lega Pro: "Sarà difficile, ma stiamo bene"

Tredicesima giornata di Lega Pro, nel girone C il Foggia vuole continuare la propria corsa ai primi posti della classifica. Insieme a Matera e Lecce, la squadra di Stroppa insegue la capolista Juve Stabia e domani, a Pagani, proverà a mantenere il passo per mantenersi nelle prime posizioni di classifica. Sono 22 i convocati di Stroppa per la trasferta contro la Paganese: Guarna, Sanchez, Tucci, De Almeida, Dinielli, Empereur, Loiacono, Martinelli, Rubin, Agazzi, Agnelli, Gerbo, Quinto, Riverola, Sansone, Sicurella, Vacca, Chiricò, Letizia, Coletti, Sarno, Sainz-Maza, Padovan.

Stroppa alla vigilia di Paganese-Foggia: “Sarà difficile, ma stiamo bene”
In conferenza stampa, alla vigilia della gara del suo Foggia contro la Paganese per la tredicesima giornata del girone C di Lega Pro, l’allenatore dei pugliesi, Giovanni Stroppa, ha parlato del momento della squadra e del prossimo avversario dei rossoneri: “"La squadra sta bene, la settimana è cortissima quando si giocano 120 minuti, però, al di là di questo, c'è una buona condizione, più che altro mentale, ed è questo che importa maggiormente, il nostro intento è sempre quello di vincere. L'unica cosa che temo, al di là dell'ambiente, è sempre la squadra avversaria e, di sicuro, troveremo una Paganese agguerrita, in salute, probabilmente nel miglior momento del campionato, conosciamo la forza della formazione campana, sappiamo come gioca, quindi, l'affronteremo al meglio come abbiamo sempre fatto con le altre squadre. Io mi tengo sempre le prestazioni, in occasione di domani, però, potrei anche dire che non mi interessa della prestazione ma dobbiamo vincere. Come? Buttando la palla dentro. Di contro c'è un Foggia che sta bene, è vero veniamo da due pareggi ma abbiamo sempre affrontato le partite in maniera opportuna facendo esaltare le qualità dei ragazzi, quindi, è mancato solo il gol negli ultimi due incontri di campionato”.
 

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky