21 dicembre 2016

Lecce-Monopoli, sorriso Padalino: c’è Torromino

print-icon
pad

L’allenatore del Lecce Pasquale Padalino presenta la sfida di domani contro il Monopoli, la prima del girone di ritorno, e avvisa la sua squadra: "La continuità farà la differenza in campionato". Tra i convocati anche Torromino

Verso il Monopoli - Una ‘prima’ da non fallire. Giro di boa del Girone C di Lega Pro concluso in vetta a quota 39, gli stessi del Matera, e adesso un girone di ritorno da iniziare con il piede giusto nonostante le difficoltà presenti in un campionato come quello di Lega Pro dove le sorprese sono sempre dietro l’angolo. "Ripenso a partite come quella con la Vibonese ed il Fondi, bisogna sempre rammentare che le partite finiscono dopo 100 minuti. Queste situazioni devono servire da insegnamento per le restanti  gare, dove i punti peseranno parecchio. Partire bene in questa parte finale del torneo ci darebbe uno slancio importante, incrementerebbe la nostra situazione perché alla fine la continuità farà la differenza", le parole dell’allenatore del Lecce Pasquale Padalino. Partire bene, iniziando proprio dalla gara di domani con il Monopoli al via del Mare: "Con la gara di domani con il Monopoli inizierà il girone di ritorno. Le risposte date dai calciatori e la classifica dicono che i nostri pregi sono molto più dei difetti, che sicuramente abbiamo, ma i pregi hanno avuto il sopravvento. In questo momento del campionato – prosegue Padalino – condividiamo il primo posto con un’altra squadra. Arrivati a questo punto, indubbiamente, ci sono delle conoscenze in più e per questo mi aspetto di non rivedere più alcune cose che in dei frangenti ci hanno limitato".

Torromino c’è - "Il Monopoli ci diede fastidio anche nella gara d’andata, ha dei buoni calciatori per la categoria, ci sono le condizioni per aspettarsi un avversario in palla. In questo finale non voglio una squadra che faccia calcoli, tutte le partite hanno la stessa importanza e la nostra attenzione deve essere sempre la medesima", il messaggio che Pasquale Padalino rivolge alla sua squadra. E per l’allenatore del Lecce un sorriso arriva dall’infermeria: tra i convocati per la gara di domani contro il Monopoli c’è anche Giuseppe Torromino. L’attaccante dunque sembra aver completamente superato il problema al ginocchio che lo ha frenato negli ultimi giorni. Ecco l’elenco completo dei calciatori convocati dall’allenatore del Lecce: 1 Bleve, 2 Vitofrancesco, 3 Contessa, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 9 Vutov, 10 Lepore, 11 Pacilli, 12 Chironi, 13 Tsonev, 14 Giosa, 15 Freddi, 16 Drudi, 18 Caturano, 19 Vinetot, 20 Maimone, 21 Fiordilino, 22 Gomis, 23 Ciancio, 24 Doumbia, 25 Persano.

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky