26 dicembre 2016

Morata, Boxing day a casa del Venezia di Inzaghi

print-icon
mor

Morata e Inzaghi insieme ai campi di allenamento del Venezia (@VeneziaFC_IT)

L'attaccante del Real Morata incontra l'allenatore del Venezia Filippo Inzaghi nel giorno di santo Stefano: una visita assai gradita all'ex giocatore del Milan, attualmente primo nel girone B di Lega Pro

Un campione del Real Madrid in visita al centro sportivo di una squadra italiana di Lega Pro. E per di più in un giorno di festività qual è santo Stefano, o Boxing Day. E’ successo. Alvaro Morata al ‘Taliercio’ di Mestre per incontrare e salutare l’allenatore del Venezia Filippo Inzaghi: ci sono le prove con tanto di foto ricordo e una maglia della squadra italiana autografata. Da chi a chi? Non confondiamo l’importanza del ‘9’, anche se Morata resta pur sempre un attaccante di primissimo livello che ha dimostrato già tanto e che ancora tantissimo farà nel suo futuro, perché le potenzialità che possiede sono da super top. Ma ovviamente “Ad Alvaro con affetto” perché Inzaghi resta Inzaghi, monumento globale del nostro calcio, marchio made in Italy famoso per una serie infinita di gol realizzati in carriera e di trofei vinti, Mondiale compreso. Oggi Filippo Inzaghi allena, precisamente il Venezia di Joe Tacopina. Ed è primo, in cima al girone B di Lega Pro a più uno sul Pordenone secondo. All'inseguimento di un altro trionfo, questa volta da allenatore. 

 

Il perché della visita - Certamente non un turista per caso. Tutt'altro. Alvaro Morata a Venezia per… amore. Perché si sa, felicemente fidanzato con Alice Campello, figlia del titolare di un'importante concessionaria per auto (con sede proprio a Mestre, provincia di Venezia) nata e cresciuta a due passi dalla laguna. Dopo aver trascorso il Natale insieme, in famiglia, tra cene di gala, passeggiate per la bella Venezia e un po’ di montagna, la coppia - futuri sposi! - si è recata in visita ai campi d’allenamento del Venezia, dove è avvenuto l’incontro tra i due ‘9’ in questione. Dopo l'incontro, Morata (in compagnia di Alice) si è diretto verso il 'Marco Polo' di Venezia per prendere l'aereo di ritorno direzione Madrid. 

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky