29 dicembre 2016

Venezia, Baldanzeddu ok per il Mantova

print-icon
inz

Filippo Inzaghi è l'allenatore del Venezia (lapresse)

Il Venezia di Inzaghi vuole rialzarsi subito dopo il ko subito contro il Forlì e punta dritto al match contro il Mantova: totalmente recuperato Ivano Baldanzeddu, a disposizione dell'allenatore 

La sconfitta sul campo del Forlì ha spiazzato un po’ tutti in casa Venezia ma la voglia di ripartire e tornare a consolidare un primo posto in classifica nel girone B di Lega Pro è davvero tanta. All’orizzonte ecco il Mantova, squadra tutt’altro che agevole. E in vista del match del ‘Penzo’, valido per il 21.o turno, a parlare è Maurizio D'Angelo, allenatore in seconda di Filippo Inzaghi, che illustra la situazione della squadra e parla del prossimo avversario. "I ragazzi sono consapevoli di quanto non fatto contro il Forlì e spero che la lezione sia servita, soprattutto di come scendere in campo. Il Venezia è una squadra che deve cercare di fare la partita per vincere su ogni campo. Psicologicamente siamo reattivi, sappiamo di poter dare molto: l’atmosfera è buona. Primo bilancio stagionale? Avremmo firmato tutti per essere in testa ora, dopo la rivoluzione estiva. Logico che si cerchi sempre di ottenere il massimo e quando non si riesce l’amaro in bocca c’è ecco e si fa sentire ma credo che si debba solo essere felici di quanto raccolto fino ad ora. Mantova? E’ un avversario pericoloso, che ha cambiato allenatore da poco e l’inversione si nota. Abbiamo il massimo rispetto del Mantova, in difesa sono molto fisici. Davanti hanno attaccanti di qualità come Caridi e Marchi”.

Baldanzeddu a disposizione - Inzaghi potrà contare su praticamente tutta la rosa: da Ivano Baldanzeddu che è totalmente recuperato ormai da diversi giorni e pronto per aiutare la squadra a Davide Marsura, reduce da una botta al polpaccio. Nel frattempo i tifosi lanciano una proposta di mercato alla società con tanto di petizione firmata per riavere l’attaccante ora all’Alessandria Riccardo Bocalon già a gennaio.
 

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky