Lecce, il ds Meluso: "Ci saremo fino alla fine"

Serie C - Lega Pro
tifosi_lecce_lapresse

Dopo la sconfitta con la Casertana che ha rallentano la corsa del Lecce, la squadra allenata da Padalino prosegue nella preparazione verso la gara con il Siracusa. Il ds giallorosso Meluso: "Una sconfitta non ci farà perdere certezze"

Parla il ds Meluso - Una sconfitta inaspettata, ma che di certo non può rappresentare il capolinea della corsa del Lecce verso la promozione in Serie B. Messaggio chiaro quello lanciato dal direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida con il Siracusa, prossimo impegno per la formazione allenata da Pasquale Padalino. "Noi tutti, come hanno avuto modo di evidenziare il presidente e l’amministratore delegato, ci crediamo, non è certo una sconfitta che può far venir meno delle certezze che abbiamo. Nei confronti dell’allenatore, dello staff tecnico e dei giocatori c’è grande stima oltre che tecnica anche morale. Ci siamo e ci saremo fino alla fine e non abbassiamo la guardia. La sconfitta di Caserta? Anche nelle gare che vinci ci sono degli aspetti che ti piacciono meno, ma nella linea che tracci dopo le 24 gare disputate finora  per questa squadra, indubbiamente, sono più gli aspetti positivi che quelli negativi", le parole di Meluso.

Verso il Siracusa - Il direttore sportivo giallorosso ha poi analizzato la corsa al vertice del Girone C di Lega Pro, mai avvincente come in questa stagione: "Foggia, Matera e Juve Stabia sono delle buone squadre, attrezzate. Questo è un girone agguerrito, non solo per le posizioni di testa, nel quale non ci sono situazioni facili. Non bisogna mai abbassare la guardia e continuare con grande determinazione. La nostra squadra ha una caratteristica che è quella di arrivare al risultato attraverso il gioco e non ci possiamo snaturare, fin da quest’estate si è lavorato in questa direzione. Allo stesso tempo sappiamo, comunque, che in alcuni frangenti occorre anche altro. Sui nuovi acquisti del mercato di gennaio ho delle sensazioni particolarmente positive, si sono integrati benissimo", ha concluso il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso. Lasciata alla spalle la sconfitta con la Casertana, il Lecce continua la preparazione in vista della sfida con il Siracusa in programma sabato pomeriggio al Via Del Mare: lavoro personalizzato per Agostinone e Caturano. In giornata prevista una nuova seduta di lavoro agli ordini dell’allenatore giallorosso Pasquale Padalino.