Lecce, Padalino: "Vibonese squadra in salute"

Serie C - Lega Pro
Pasquale Padalino, allenatore del Lecce (Lapresse)
padalino_lapresse

La sfida contro la Vibonese per provare ad allungare in classifica, ma Pasquale Padalino avvisa il Lecce: "Affronteremo una squadra in salute". Poi sulla formazione: "Caturano convocato ma non sarà titolare"

Vibonese in salute - Due successi consecutivi contro Siracusa e Reggina e primo posto solitario in classifica a quota 55 punti, due in più del Foggia, sei più del Matera. Per il Lecce di Pasquale Padalino, adesso, obiettivo terzo successo consecutivo. Sabato al Via del Mare, fischio d’inizio previsto alle 14:30, arriverà la Vibonese penultima in classifica a quota 19 punti, una sfida che Pasquale Padalino presenta così in conferenza stampa: "A Reggio Calabria abbiamo offerto una prova di compattezza, che poi vedo in ogni allenamento,  e di intraprendenza e spero che domani ci sia conferma. Affronteremo una squadra che ci crede, nonostante la posizione di classifica, visto che mancano tante gare alla fine. La Vibonese ha fatto delle ottime prestazioni nelle ultime gare ed è una squadra in salute", il pensiero dell’allenatore del Lecce.

Caturano in panchina - Pasquale Padalino che parla poi di alcuni singoli del gruppo giallorosso: "Caturano fa parte dei convocati, ma non sta benissimo e non partirà dall’inizio. Ogni gara ha la sua importanza se finalizzata all’obiettivo finale, ma ora, oltre che con gli avversari, giochiamo contro il tempo e contro noi stessi. Ci sono tutti gli ingredienti per aspettarsi domani una gara frizzante. Marconi? Ha dato una risposta importante, ma ora deve confermarsi come un componente che all’interno di questa squadra ricopre un ruolo importante", ha concluso l’allenatore del Lecce.

I convocati - Pasquale Padalino che dopo l’ultima rifinitura ha convocato 23 giocatori per la gara contro la Vibonese in programma sabato 25 febbraio alle ore 14.30 al Via del Mare. Ecco l’elenco completo: 1 Bleve, 2 Vitofrancesco, 3 Agostinone, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Marconi, 10 Lepore, 11 Pacilli, 12 Chironi, 13 Tsonev, 14 Giosa, 16 Drudi, 17 Monaco, 18 Caturano, 19 Muci, 20 Maimone, 21 Fiordilino, 23 Ciancio, 24 Doumbia, 25 Perucchini.