31 maggio 2017

Foggia, ufficiale: rinnovo biennale per Stroppa

print-icon
str

Dopo aver raggiunto l’intesa nelle scorse settimane, adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte del club rossonero: Giovanni Stroppa rinnova con il Foggia per le prossime due stagioni

Una stagione da sogno rossonero: primo posto nel girone C di Lega Pro e ritorno in Serie B 19 anni dopo l’ultima volta, successo in Supercoppa contro il Venezia per concludere al meglio una stagione davvero indimenticabile per il Foggia. Che adesso guarda già al futuro, al prossimo campionato. Che vedrà sulla panchina rossonera ancora una volta Giovanni Stroppa. Se nelle settimane scorse era di fatto già stato raggiunto l’accordo tra le parti per proseguire insieme l’avventura, adesso è arrivata anche la notizia ufficiale del rinnovo dell’allenatore: "Il Foggia Calcio comunica di aver prolungato il rapporto di collaborazione per la guida della prima squadra con il signor Giovanni Stroppa. Il club rossonero ed il tecnico di Mulazzano continueranno insieme lo splendido cammino iniziato la scorsa stagione per altri due anni con opzione di rinnovo per il terzo anno", si legge nella nota diramata da club. Volontà precisa da parte della società e piena fiducia a Stroppa, che ha guadagnato sul campo la stima di tutto l’ambiente.

Rinnovo fortemente voluto dalla famiglia Sannella

Giovanni Stroppa ancora sulla panchina del Foggia per le prossime due stagioni (più opzione per il terzo anno), desiderio preciso della famiglia Sannella da fine campionato unica proprietaria del club rossonero. "La Sannella Holding2, interamente di proprietà della famiglia Sannella e già proprietaria del 50% delle quote del Foggia Calcio, comunica che nella giornata di oggi ha rilevato il restante 50% delle quote del Foggia Calcio Srl possedute dalla Curci Holding Srl. Nel ringraziare la famiglia Curci per l’impegno profuso nel Foggia Calcio in questi due anni e, a testimonianza del grande rapporto esistente tra le famiglie Sannella e Curci, si comunica che Massimo Curci assumerà la carica di Vice Presidente onorario della società rossonera mentre Nicola Curci assumerà la carica di Consigliere onorario", si legge nella nota ufficiale diramata dal club.

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky