Lecce, Rizzo: "Trapani? Serve l’aiuto dei tifosi"

Serie C - Lega Pro
Rizzo, allenatore del Lecce
rizzo_meluso_lecce

Dopo il pareggio con la Virtus Francavilla nella gara d’esordio, il Lecce cerca i tre punti contro il Trapani. L’allenatore giallorosso in conferenza: "Tensione alta fino alla fine, i nostri tifosi ci daranno una grossa mano nell'affrontare un avversario forte"

Un pareggio all’esordio nella gara contro la Virtus Francavilla, con la beffa finale del gol dell'1-1 subito nei minuti di recupero: in casa Lecce, adesso, si cerca subito il riscatto ad iniziare proprio dalla gara contro il Trapani che si disputerà il 2 settembre con fischio d’inizio alle 20.30. "La gara di sabato scorso a Brindisi ci deve insegnare che bisogna sempre mantenere alta l’attenzione e la tensione. Non bisogno mai considerare chiusa una partita finché l’arbitro non fischia la fine. Mi auguro che il gol subito negli ultimi secondi sia da stimolo e sprone e dal punto di vista nervoso credo che la squadra risponderà domani con una gara all’altezza", le parole dell’allenatore giallorosso Roberto Rizzo alla vigilia del match. Prima della nuova Serie C davanti ai proprio tifosi, un appuntamento proprio da non fallire nonostante le difficoltà che un avversario di valore come il Trapani sicuramente presenterà. "Affronteremo un avversario forte, solido. Il Trapani è una squadra con giocatori importanti, che è stata completata nelle ultime ore di mercato con dei giocatori altrettanto importanti. I nostri tifosi? Sono sicuro che ci incoraggeranno e ci daranno una grossa mano per battere un avversario forte", ha concluso l’allenatore del Lecce Rizzo.

I convocati giallorossi

Sono 22 i calciatori del Lecce convocati da Roberto Rizzo in vista della sfida di sabato 2 settembre contro il Trapani al Via del Mare, questo l’elenco completo diramato dall’allenatore giallorosso dopo l’ultima rifinitura svolta nella giornata di oggi:  1 Chironi, 2 Riccardi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza, 10 Lepore, 11 Pacilli, 12 Vicino, 13 Valeri, 15 Marino, 16 Drudi, 17 Lezzi, 18 Caturano, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 29 Armellino.