Lecce, Liverani dirige la seduta: a parte Ciancio

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (ph uslecce.it)
Liverani_Lecce_Sito

Continua la marcia di avvicinamento verso la sfida con il Catanzaro in programma sabato prossimo, giornata di doppio lavoro per la formazione giallorossa agli ordini del nuovo allenatore Liverani. Allenamento personalizzato per Ciancio

La trasferta di Catanzaro per dare continuità al successo contro il Rende dello scorso turno, ma soprattutto la prima sulla panchina del Lecce per Fabio Liverani, il nuovo allenatore scelto dalla società giallorossa dopo le dimissioni di Roberto Rizzo e la breve parentesi (durata appunto una partita, quella contro il Rende) Maragliulo. Dopo la presentazione ufficiale alla stampa avvenuta nella giornata di ieri e il primo allenamento diretto nel pomeriggio di lunedì, Liverani ha ritrovato quest’oggi la squadra per una nuova giornata di lavoro. Al mattino al Via del Mare la squadra è stata divisa in due gruppi, che hanno effettuato inizialmente un lavoro fisico in palestra e successivamente tattico in campo: primissime idee anche per l’allenatore in vista della formazione da mandare in campo contro il Catanzaro nella gara che si disputerà sabato prossimo con fischio d’inizio alle ore 20:30. Nel pomeriggio invece il gruppo giallorosso si è trasferito a Martignano, dove oltre ad un lavoro tecnico i calciatori sono stati impegnati in una serie di partitelle sotto lo sguardo vigile di Liverani. Non si è allenato insieme al resto dei compagni in gruppo Ciancio, che ha svolto un lavoro personalizzato: Lecce che domani si ritroverà alle ore 10.30 a Martignano per una nuova seduta di lavoro in vista della gara con il Catanzaro.

Area medica affidata al Dott. Giuseppe Palaia.

Quella di Liverani non è l’unica novità in casa Lecce, la società giallorossa ha infatti annunciato un cambio per quel che riguarda lo staff medico. "L’U.S. Lecce comunica che la responsabilità dell’Area Medica è stata affidata al Dott. Giuseppe Palaia. La composizione della struttura medica rimarrà invariata con i medici sociali Dott. Giuseppe Congedo, Dott. Francesco Marti e Dott. Antonio Tondo. L’U.S. Lecce si avvarrà delle professionalità del Gruppo Palaia Human Care, coordinato dal Dott. Antonio Palaia, in ordine alle prestazioni diagnostiche, fisioterapiche e riabilitative", si legge nella nota ufficiale diramata dal Lecce attraverso il proprio sito web.