Lecce, Torromino: "6 punti che danno morale"

Serie C - Lega Pro
Esultanza Lecce (Lapresse)
esultanza_lecce_lapresse

Autore del secondo gol contro il Catanzaro, l’attaccante giallorosso analizza così il momento della squadra: "Arrivate risposte importanti, i sei punti conquistati nelle ultime due gare ci danno morale. Bisceglie? Continuiamo nel nostro percorso"

Tre punti per un nuova rinascita, nella 'prima' di Fabio Liverani sulla panchina del Lecce c’è anche la firma di Giuseppe Torromino, autore del secondo gol della formazione giallorossa (3-1 il finale) al Ceravalo. L’attaccante del Lecce ha parlato così del momento della squadra: "Sabato scorso a Catanzaro abbiamo vinto e questa è la cosa più importante, in special modo dopo i tre punti conquistati con il Rende. I 6 punti nelle ultime due uscite ci danno morale. A Catanzaro abbiamo dato una risposta importante, dopo una settimana particolare. Soprattutto nel primo tempo abbiamo offerto una prestazione importante", le parole del classe 1988. Torromino che ha poi parlato così dell’approdo sulla panchina giallorossa di Fabio Liverani: "Il mister nella sua prima settimana di lavoro ci ha trasmesso alcuni concetti, ora sicuramente con il passare del tempo ci conosceremo meglio e cercheremo di mettere in pratica ciò che ci chiede. Bisceglie? Sicuramente vorrà fare bella figura al Via del Mare, ma a noi non deve interessare l’avversario di turno. Abbiamo intrapreso un percorso e dobbiamo continuare così", ha concluso l’attaccante del Lecce.

Lecce-Bisceglie, la designazione arbitrale

La Lega Serie C intanto ha reso noto la designazione arbitrale della sfida che attende la squadra allenata da Fabio Liverani: "La gara Lecce-Bisceglie, sfida in programma sabato 30 settembre 2017 alle ore 20.30, 6^ giornata del girone d'andata del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Giosuè Mauro D'Apice di Arezzo", si legge in una nota diramata dalla società giallorossa attraverso il proprio sito web.

Di Piazza torna a disposizione

Contro il Bisceglie, Fabio Liverani potrà contare su uno degli elementi più qualitativi della sua rosa: Di Piazza, che – dopo la riduzione della squalifica – torna così ad essere a disposizione. "E’ stato esaminato il ricorso della società giallorossa avverso la squalifica di quattro giornata all’attaccante Matteo Di Piazza. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, accogliendo il ricorso, ha ridotto la squalifica a tre giornate. Di Piazza tornerà a disposizione per la gara casalinga con il Bisceglie", si legge nel comunicato diramato dalla società giallorossa. Oltre ai tre punti contro il Catanzaro, per Liverani un’altra buona notizia in vista della sfida di campionato contro il Bisceglie che attende il suo Lecce.