Trapani, Marras: "Le pressioni non ci devono fermare"

Serie C - Lega Pro
10_calori_lapresse

L'attaccante ha parlato del pareggio deludente ottenuto nella scorsa giornata di campionato: "Abbiamo tenuto in mano la partita ed è una delusione non essere riusciti a portare a casa tre punti"

C’è amarezza nelle parole di Manuel Marras, ma anche la determinazione a migliorare quello che non va ancora a livello di squadra. “Davanti la porta stiamo peccando e questo ci penalizza molto. Abbiamo tenuto in mano la partita ed è una delusione non essere riusciti a portare a casa tre punti.  Sicuramente nel secondo tempo abbiamo accusato un po’ di stanchezza dopo la partita di sabato, ma al di là di questo dobbiamo lavorare ancora di più per migliorare. Pressioni? Una squadra che sa che deve vincere ha ovviamente qualche pressione in più, ma deve anche avere la personalità che consenta di andare oltre le pressioni e portare sempre a casa il massimo risultato” ha osservato il giocatore.

Marras: “Con la Reggina per rimanere in scia”

Insomma, il pareggio a reti inviolate con la Paganese non è stato ancora smaltito del tutto. Quindi meglio guardare al futuro, e per questo si pensa subito alla prossima gara contro la Reggina: “Dobbiamo pensare subito a sabato e cercare di fare i tre punti, perché non possiamo correre il rischio che le altre squadre si allontanino ed inseguire diventa sempre faticoso”.