Lecce, Liverani: "Basta cali di concentrazione". Il ds Meluso rinnova

Serie C - Lega Pro
L'allenatore del Lecce Liverani e il ds giallorosso Meluso (ph sito uslecce.it)
Liverani_Meluso_Lecce

Quattro vittorie consecutive e primo posto in classifica, l’allenatore giallorosso avvisa la sua squadra in vista della sfida con la Juve Stabia: "Nelle scorse gare commessi errori per scarsa attenzione, adesso voglio che eliminiamo i cali di concentrazione". Prolungato il contratto del ds Meluso

Quarta vittoria consecutiva, le ultime tre con Fabio Liverani in panchina, Lecce primo in classifica nel girone C di Serie C insieme al Catania a quota 16 punti. Guai, però, a distrarsi proprio adesso. E’ questo il concetto ribadito più volte in conferenza stampa dall’allenatore del Lecce alla vigilia della sfida in trasferta contro la Juve Stabia. "Domani dovremo ripetere il primo tempo disputato con la Sicula Leonzio martedì scorso. Dovremo evitare cali di concentrazione, assieme ai ragazzi abbiamo analizzato gli errori commessi, che credo siano dovuti a concentrazione ed attenzione, non a problemi differenti quali la condizione", le parole di Fabio Liverani.

Assenti Ciancio e Costa Ferreira

L’allenatore del Lecce annuncia poi l’assenza di Ciancio e Costa Ferreira per la trasferta contro la Juve Stabia: "Non sono convocati per la gara di domani Ciancio, che da lunedì prossimo tornerà a disposizione, e Costa Ferreira, che ha accusato un affaticamento muscolare. In questo momento sto facendo fatica a scegliere gli attaccanti da schierare, perché tutti stanno facendo bene. Domani dovremo interpretare bene la gara dal primo minuto e capire subito che genere di partita ci aspetta", ha annunciato Liverani in conferenza stampa.

Lecce, i convocati per la Juve Stabia

Sono 22 i calciatori del Lecce convocati per la gara in trasferta contro la Juve Stabia, sfida che di disputerà sabato 7 ottobre alle ore 16.30. Questo l’elenco completo: Chironi, Riccardi, Di Matteo, Mancosu, Cosenza, Arrigoni, Torromino, Di Piazza, Lepore, Pacilli, Vicino, Valeri, Marino, Drudi, Lezzi, Caturano, Tsonev, Perucchini, Gambardella, Avantaggiato, Schena, Armellino. Assenti dunque come annunciato in conferenza da Liverani sia Ciancio che Costa Ferreira.

Ufficiale il rinnovo del direttore sportivo Meluso

Il Lecce intanto ha ufficializzato il prolungamento del rapporto con il direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso. "L'U.S. Lecce comunica che il rapporto contrattuale con il direttore sportivo Mauro Meluso, in scadenza il prossimo 30 giugno, è stato prolungato fino al termine della stagione sportiva 2019/2020", si legge nella nota diramata dal club giallorosso.