09 ottobre 2017

Serie C - E' un super Siena, Mignani: "Grande gara, vinto meritatamente"

print-icon
Michele Mignani - Siena

Michele Mignani, allenatore del Siena

Queste le parole dell'allenatore bianconero dopo la bella vittoria in trasferta contro l'Olbia: "Ho grande fiducia in tutto il gruppo che anche in questa settimana ha dimostrato di avere grandissimi valori”

18 punti, primo posto e una vittoria importante contro l'Olbia. E' un Siena formato "wow". Super. Reduce da un altro successo fondamentale per conquistare la vetta della classifica. Due gol all'Olbia e via, primo posto meritatissimo: "Questo gruppo ha dei grandi valori!". Queste le parole di Mignani, allenatore del Siena - che ora si gode il primato dopo aver giocato una vita in bianconero. Tante presenze da difensore, ora in panchina per puntare alla storia. Queste le sue parole in conferenza stampa, dopo la vittoria storica contro l'Olbia. 

"Questo gruppo ha grandi valori"

Così Mignani: “Per me è stata un’emozione particolare tornare qua, non è passato molto tempo, ho tanti amici e un bellissimo ricordo. Mi ha fatto veramente piacere venire, mi dispiace per i ragazzi dell’Olbia. Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto meritatamente. Il primo tempo - continua sul sito ufficiale il mister - è stata una partita equilibrata con due squadre che giocano in modo speculare. Da quando sono andato via l’Olbia non ha cambiato modo di giocare. Nel secondo tempo siamo venuti fuori e secondo me abbiamo trovato meritatamente il gol soffrendo un po’ alla fine ma è normale. Guberti sta acquisendo condizione non è ancora al massimo ma giocando cresce: ho preferito toglierlo per avere un centrocampo più muscolare". E ancora: "Campagnacci secondo me ha fatto quello che doveva fare, rispetto a Neglia difende maggiormente palla facendo salire la squadra, mentre Neglia attacca maggiormente la profondità ed è bravo nelle ripartenze. Ho grande fiducia in tutto il gruppo che anche in questa settimana ha dimostrato di avere grandi valori”.

I PIU' VISTI DI OGGI