Lecce, Armellino: "Continuiamo il nostro cammino"

Serie C - Lega Pro
Armellino, Lecce (ph uslecce.it)
Armellino_Lecce_Sito

Il centrocampista giallorosso affronta la sua ex squadra: "Reggina gruppo di giovani dalle ottime qualità, ma noi vogliamo proseguire nel nostro cammino. Il gol? Finalmente mi sono sbloccato". Liverani recupera Mancosu

Un passato che ritorna, ma questa volta da avversario. Quella che si disputerà contro la Reggina il prossimo sabato al Via del Mare (fischio d’inizio alle ore 20.30) sarà sicuramente una gara dal sapore speciale per Marco Armellino, centrocampista classe 1989 arrivato la scorsa estate dal Matera e subito punto fermo del Lecce. "Abbiamo voglia di continuare il nostro cammino gara dopo gara e sabato con la Reggina, con la quale sono stato tre anni, cercheremo di fare la nostra partita e prendere i tre punti. Cosa penso degli amaranto? Ho seguito delle loro gare e fino ad adesso se la sono sempre giocata a viso aperto, è una squadra fatta di giovani di buone qualità e stanno dimostrando il proprio valore", ha ammesso in conferenza stampa Armellino. Il centrocampista giallorosso ha poi proseguito: "Il mio gol a Siracusa? Finalmente sono riuscito a sbloccarmi. Bisogna dire, comunque, che qui pensiamo prima al collettivo e anche se il gol mi mancava tutto è passato in secondo piano grazie ai risultati della squadra", ha concluso Armellino.

Recuperato Mancosu. Ancora a parte Di Matteo

Lecce che intanto prosegue nella preparazione della sfida alla Reggina con una nuova seduta di lavoro che la squadra ha svolto in mattinata a Martignano. Buone notizie dall’infermeria per Fabio Liverani che ha recuperato Mancosu che è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni in gruppo, Di Matteo ha svolto invece un allenamento differenziato, solo terapie invece per Costa Ferreira e Marino  Lecce che nel pomeriggio di domani a Martignano svolgerà la seduta di rifinitura, alle ore 15 invece l’allenatore giallorosso Liverani presenterà il match contro la Reggina in conferenza stampa. Una sfida che il Lecce affronterà da capolista solitario del Girone C di Serie C grazie ai 33 punti conquistati fino a questo momento.