Lecce, ripresa a Martignano: in tre a parte

Serie C - Lega Pro
Allenamento del Lecce (Ph uslecce.it)
Lecce_allenamento_sito

Dopo il successo contro il Bisceglie che ha permesso alla formazione di Liverani di proseguire il cammino nella Coppa Italia di Serie C, il gruppo giallorosso si è ritrovato subito a Martignano per preparare la gara con il Fondi. Presentata la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Nemmeno il tempo di festeggiare il successo arrivato proprio all’ultimo respiro contro il Bisceglie che ha consentito al gruppo giallorosso di accedere al terzo turno della Coppa Italia di Serie C, che la formazione allenata da Fabio Liverani si è subito ritrovata in campo per proseguire nella preparazione della sfida di campionato con il Fondi, gara in programma sabato 25 novembre con fischio d'inizio alle ore 16:30. Lecce che si è ritrovato questa mattina a Martignano per una nuova seduta di lavoro agli ordini dello staff tecnico giallorosso. Non si sono allenati con il resto dei compagni in gruppo Caturano, Costa Ferreira e Di Matteo che hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Squadra che tornerò ad allenarsi nella giornata di domani, quando è in programma una seduta di lavoro al porte chiuse a Martignano.

Presentata la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Primo posto in classifica a quota 36 punti, +5 sul Catania secondo in classifica (ma con una partita in meno disputata) e Lecce che adesso chiede ancora di più il sostegno dei propri tifosi. Quest’oggi, infatti, è stata presentata la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, questa la nota ufficiale del club giallorosso: "A partire da oggi e fino al 20 dicembre sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per il girone di ritorno dei giallorossi. La prima gara casalinga del girone di ritorno sarà Lecce-Virtus Francavilla, in programma sabato 23 dicembre, e, acquistando l'abbonamento, si avrà diritto alle altre otto gare che i giallorossi disputeranno al Via del Mare", si legge nel comunicato.

La designazione arbitrale

Resa nota, intanto, la designazione arbitrale per il prossimo impegno di campionato dei giallorossi. La gara Racing Fondi-Lecce, in programma sabato 25 novembre 2017 alle ore 16.30, 16^ giornata del girone d'andata del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Federico Dionisi di L'Aquila.