Lecce, Lepore: "Ricaricate energie fisiche e mentali"

Serie C - Lega Pro
Lepore, Lecce (Lapresse)
lepore_lecce_lapresse

Il calciatore giallorosso parla in conferenza stampa: "Questa settimana senza alcun impegno ufficiale ci ha permesso di ricaricare a livello mentale e fisico. Siamo primi in classifica con merito". Sabato mattina test amichevole contro la Berretti

Una settimana 'atipica' senza nessun impegno ufficiale: Lecce che – come da calendario – osserverà un turno di riposo nel prossimo turno di campionato, primo impegno in programma mercoledì 6 dicembre in Coppa Italia di Lega Pro contro il Matera, successivamente la gara di campionato che vedrà la squadra allenata da Fabio Liverani impegnata nella trasferta con la Paganese nella gara valida per il Girone C di Serie C in programma domenica 10 dicembre alle ore 16.30. L’occasione dunque per ricaricare le batterie, recuperare qualche infortunato e presentarsi al meglio alla ripresa. In conferenza stampa, ha parlato così quest'oggi Checco Lepore: "Questa settimana senza alcun impegno ufficiale ci ha permesso di ricaricare a livello mentale e fisico. I numeri fino a questo momento parlano chiaro, siamo primi in classifica e con merito. Nessuno ci ha regalato nulla e dobbiamo continuare a ragionare sempre, come stiamo facendo, da gruppo". Il calciatore giallorosso ha poi proseguito: "Secondo me possiamo fare grandi cose visto che abbiamo ampi margini di miglioramento. Il maggior pericolo per il Lecce siamo noi stessi nel senso che, secondo me, molto dipenderà da noi stessi", ha concluso Lepore.

Sabato test amichevole la Berretti

Squadra che prosegue intanto nel lavoro quotidiano agli ordini di Fabio Liverani. E per l’allenatore del Lecce arrivano ottime notizie dall’infermeria: tutti gli effettivi sono infatti a disposizione, eccezion fatta per Mancosu che prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzata. Squadra che dopo aver svolto quest'oggi una doppia seduta di lavoro a porte chiuse a Marignano, sarà impegnata sabato mattina in una partitella amichevole contro la formazione Berretti. A seguire, parlerà in conferenza stampa l'allenatore del Lecce Fabio Liverani per analizzare il momento attraversato dal gruppo giallorosso.