05 dicembre 2017

Lecce, Perucchini: "Ci sarà da lottare fino alla fine"

print-icon
Perucchini, Lecce

Perucchini, Lecce (ph uslecce.it)

Il portiere della formazione giallorossa analizza il momento della squadra: "La sosta ci è servita per recuperare gli infortunati e mettere benzina nelle gambe. Trapani e Catania sono due squadre attrezzate, ci sarà da lottare fino alla fine"

Una settimana di riposo per ricaricare le batterie, in casa Lecce adesso la concentrazione è rivolta alla sfida con la Paganese che attende la formazione allenata da Fabio Liverani alla ripresa del campionato, incontro che si disputerà domenica 10 dicembre con fischio d’inizio alle ore 16.30. Ad analizzare in conferenza stampa il momento attraversato dalla squadra, ci sono le parole del portiere del Lecce Filippo Perucchini: "Questa sosta ci è servita per recuperare gli infortunati, ricaricare le batterie e mettere la giusta benzina nella gambe per queste ultime quattro gare prima della sosta. La vittoria del Trapani sul Catania? Sappiamo che sono due squadre attrezzate, formate da giocatori importanti e che, come ho già detto in passato, daranno battaglia fino alla fine. A livello collettivo bisogna essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto finora, a livello personale, invece, sono uno che non si accontenta mai", le parole del numero uno giallorosso.

Perucchini: "Con la Paganese sarà una gara difficile, non dobbiamo fare calcoli"

Primo posto in classifica a quota 37 punti, +3 su Trapani e Catania, Lecce pronto a riprendere fin da subito la marcia che lo ha portato in vetta al girone C di Serie C. "Quella con la Paganese sarà una gara difficile, loro arrivano da una vittoria e quello di Pagani non è mai stato un campo facile. Noi non dobbiamo pensare o fare calcoli, ma concentrarci esclusivamente sul fare la nostra partita per cercare di portare a casa una vittoria", ha concluso il portiere del Lecce Filippo Perucchini. Resa nota intanto la designazione arbitrale: "La gara Paganese - Lecce, in programma domenica 10 dicembre 2017 alle ore 16.30, 18^ giornata del girone d'andata del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Manuel Volpi di Arezzo", si legge sul sito ufficiale del Lecce.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Riecco la Wierer: gli azzurri in gara oggi

Pattinaggio, Cappellini-Lanotte sesti LIVE

Pecchia: "Poca serenità, ma salvezza alla portata"

Inzaghi: "Siamo in alto e vogliamo restarci"

Drogba Jr. come papà: firma con il Guingamp

Milan "doppio": in campo corre, la società arranca

Conte: "Messi il top, ma il Barça non è solo lui"

Lazio, Tare: "Rinnovo De Vrij? Proposta ritirata"

Skenderbeu, maxi squalifica: 10 anni senza coppe

Roma, i giallorossi sono a Kharkiv

Jimmy Butler, l’All-Star stanco: “Meglio riposare”

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI