Lecce, riecco Caturano: "Ora sto bene, problema fisico superato"

Serie C - Lega Pro
Caturano, Lecce (Ph uslecce.it)
caturano_lecce_sitoufficiale

L'attaccante giallorosso si candida ad una maglia da titolare contro la Paganese: "Avversario ostico che conosco bene. Ho superato il problema fisico ed ho voglia di fare bene, tornare al gol e dare una mano al mio Lecce"

Un primo posto in classifica da difendere dagli attacchi di Trapani e Catania (entrambe staccate di tre punti), Lecce che dopo aver usufruito di una settimana senza impegni ufficiali adesso prosegue nella sua marcia di avvicinamento alla sfida con la Paganese, gara che si disputerà domenica 10 dicembre con fischio d’inizio alle ore 16.30. Una gara nella quale l'allenatore giallorosso Fabio Liverani potrebbe fare affidamento su Sasà Caturano, attaccante già autore di cinque gol (e due assist) in campionato. "A Pagani ci attende una gara difficile, la stiamo preparando nel migliore dei modi. Avremo di fronte un avversario in forma, che conosco bene, in quanto ho giocato un anno con la Paganese. Noi abbiamo il massimo rispetto per gli avversari, ma paura di nessuno", le parole rilasciate quest’oggi dall’attaccante del Lecce in conferenza stampa.

Caturano: "Problema fisico superato, voglio tornare subito al gol"

Cuturano che poi analizza il suo stato di forma personale e lancia il Lecce in campionato: "Noi dobbiamo esclusivamente pensare a noi stessi, a fare bene ed ottenere quante più vittorie possibili. Personalmente sto bene, ho superato il problema fisico ed ho voglia di fare bene, tornare al gol e dare una mano al mio Lecce", ha concluso l’attaccante del Lecce. Resa nota intanto la designazione arbitrale: "La gara Paganese - Lecce, in programma domenica 10 dicembre 2017 alle ore 16.30, 18^ giornata del girone d'andata del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Manuel Volpi di Arezzo", si legge sul sito ufficiale del Lecce.

Lecce-Monopoli, ufficiale il cambio di orario

“La Lega, vista la richiesta della società giallorossa e a ratifica degli accordi intercorsi tra le società, ha disposto che la gara Lecce - Monopoli, 19^ giornata in programma domenica 17 dicembre, avrà inizio alle ore 16.30 anzichè alle ore 20.30”, si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale giallorosso.