Paganese-Lecce, Liverani: "Importante avere la rosa al completo"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
Liverani_Lecce_Lapresse__1_

L'allenatore giallorosso presenta la sfida con la Paganese: "Squadra in salute, ma noi siamo nelle condizioni di offrire una prestazione convincente. La cosa più bella di questa sosta è il fatto che mi ha permesso di recuperare tutti e di avere la rosa al completo"

Una sosta che ha permesso al Lecce di ricaricare le batterie, formazione giallorossa che ha sfruttato la settimana senza impegni ufficiali per recuperare energie psico-fisiche e diversi giocatori nell'ultimo periodo ai box per infortunio. Adesso però si torna a fare sul serio, con la squadra allenata da Fabio Liverani che domani affronterà in trasferta la Paganese (fischio d’inizio alle ore 16.30), una sfida che l’allenatore giallorosso ha presentato così in conferenza stampa: "La cosa più bella di questa sosta è il fatto che mi ha permesso di recuperare tutti e di avere la rosa al completo. Questo ha giovato anche all’intensità degli allenamenti. La Paganese? E' una squadra in buona salute, reduce dalla vittoria con la Sicula Leonzio e la qualificazione in Coppa Italia2, le parole di Fabio Liverani.

"Bisogna concedere di meno ed essere più cinici"

L’allenatore del Lecce ha poi focalizzato l’attenzione sulle insidie che presenterà la gara di domani con la Paganese: "Noi siamo nelle condizioni di offrire una prestazione convincente. Dovremo essere molto pazienti e poi trovare il momento giusto per fare le nostre giocate. Per essere una squadra forte dobbiamo migliorare nel concedere meno e sfruttare al massimo le occasioni che ci capitano. Per caratteristiche non siamo una squadra che può pensare di vincere senza fare la prestazione", ha concluso Liverani.

24 i calciatori convocati

L’allenatore giallorosso Fabio Liverani ha convocato 24 giocatori per la gara Paganese-Lecce, 18^ giornata del campionato di Serie C - girone C, in programma domenica 10 dicembre alle ore 16.30. Questo l’elenco completo: 1 Chironi, 2 Riccardi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza, 10 Lepore, 11 Pacilli, 12 Vicino, 13 Valeri, 14 Megelaitis 15 Marino, 16 Drudi, 18 Caturano, 20 Dubickas, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 29 Armellino, 30 Persano.