Reggina, Maurizi rinnova fino al 2019

Serie C - Lega Pro
Il presidente Praticò e Agenore Maurizi, foto Instagram Reggina
maurizi_pratic__reggina_instagram

Il presidente Praticò ha reso noto di aver prolungato fino al 30 giugno 2019 il contratto di Agenore Maurizi: "Questo vuole essere un attestato di stima per il lavoro fatto in questi cinque mesi dall'allenatore, anche sul piano umano"

Un rapporto che continua, forte e duraturo, almeno fino al 30 giugno 2019. E’ questa la nuova data di scadenza del contratto di Agenore Maurizi, fresco di rinnovo con la Reggina. Ad annunciarlo il presidente amaranto Praticò: "Dopo aver recepito all'unanimità il consenso del Cda del club, in accordo con il nostro coordinatore dell'area tecnica, Basile, abbiamo deciso di prolungare l'accordo con il nostro tecnico, Agenore Maurizi, sino al 30 giugno 2019. La decisione di dare continuità al progetto tecnico, vuole essere un attestato di stima per il lavoro fatto in questi cinque mesi dall'allenatore, anche sul piano umano. La Reggina è in linea con l'obiettivo fissato in estate, considerando la gioventù di squadra e società. Sono stati valorizzati dei giovani di nostra proprietà, i vari Marino e Bianchimano, il mister sta dando un grande contributo alla crescita tecnica di molti elementi della rosa. Anche De Francesco e Porcino hanno migliorato le loro qualità tecniche. Volevamo dare questo annuncio già alla vigilia di una gara così importante, perché darà rinnovata spinta a tutti i ragazzi, che hanno un grosso rapporto con l'allenatore e il coordinatore. La Reggina vuol continuare ad investire sui giovani e Maurizi è l'uomo giusto. Spero e mi auguro che la società sia apprezzata per questi sforzi. Voglio fare un appello a tutti i tifosi, di starci vicino, visti anche i tantissimi sacrifici che stiamo sostenendo, molti dei quali non visibili all'esterno. Intendiamo dare un futuro tecnico a questa società e mi sembra logico decidere il più presto possibile sui programmi. Basile? Con lui c'è un grande rapporto di grande stima e amicizia, nato in questi cinque mesi di lavoro. Chiaramente si parte da lui per dare continuità al progetto".

Maurizi felice

Soddisfatto per il rinnovo anche Maurizi: "Sono felice per la fiducia accordatami per il rinnovo del contratto e ringrazio la società, il Presidente Praticò ed il coordinatore dell’area tecnica Basile per questo. Voglio ricambiare la fiducia contribuendo a raggiungere gli obiettivi tecnici che ci siamo preposti".