Lecce, il ds Meluso: "Rinnovi segnale di continuità. Mercato? Idee chiare"

Serie C - Lega Pro
Meluso, Lecce (Lapresse)
Meluso_Lecce

Il direttore sportivo giallorosso torna a parlare dei rinnovi di ben sei giocatori: "E' un segnale di continuità e fiducia. Mercato di gennaio? Non ci tireremo indietro, abbiamo le idee chiare. Non sarà comunque facile migliorare questa rosa"

Un segnala forte a tutto l’ambiente, nella giornata di ieri  è arrivata l’ufficialità di ben sei rinnovi di contratto: "L'U.S. Lecce comunica di aver prolungato il contratto, in scadenza al termine della corrente stagione sportiva, dei calciatori Andrea Arrigoni, Simone Ciancio, Francesco Cosenza, Franco Lepore, Mario Pacilli e Giuseppe Torromino fino al 30 giungo 2019", si legge nella nota diramata dal sito ufficiale del club. Un segnale di continuità, come sottolineato quest’oggi in conferenza stampa dal direttore sportivo Mauro Meluso che è tornato a parlare dei recenti prolungamenti di contratto e anche delle mosse giallorosse in vista del prossimo mercato di gennaio. "I rinnovi dei contratti di sei dei nostri tesserati sono il frutto del lavoro svolto in questi mesi e sono un segnale di continuità e fiducia. Il mercato di gennaio? Abbiamo le idee molto chiare, ci siamo confrontati con l’allenatore e con la proprietà, che ha dato la sua disponibilità ad eventuali movimenti. Se ci sarà da migliorarci non ci tireremo indietro, anche se è difficile perché quello attuale è una gruppo che sta facendo molto bene", le parole del dirigente del Lecce.

Meluso: "Soddisfatto di quanto fatto fino ad ora"

Il ds Mauro Meluso ha poi fatto il punto attuale del momento giallorosso, con il Lecce che dopo il pareggio con il Monopoli si appresta ad affrontare domenica prossima il Monopoli: “Ripropongo una frase che ho letto l’atro giorno: non  mi interessa vedere oggi se il bicchiere è mezzo vuoto o pieno, mi interessa la bottiglia. Domenica contro il Monopoli disputeremo l’ultima gara del girone d’andata e sono soddisfattissimo di quanto fatto, anche se come ho detto prima, quello che ci interessa è arrivare bene alla fine”, ha concluso il dirigente giallorosso.

La designazione arbitrale

Resa nota, intanto, la designazione arbitrale per il prossimo match di campionato: "La gara Lecce-Monopoli, in programma domenica 17 dicembre 2017 alle ore 16.30, 19^ giornata del girone d'andata del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Vincenzo Fiorini di Frosinone", si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club giallorosso.