Lecce-Monopoli, Liverani: "Serve rabbia agonistica"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
liverani_2_lapresse

L'allenatore giallorosso presenta in conferenza stampa la sfida con il Monopoli: "Voglio rivedere la rabbia agonistica che ci ha contraddistinto fino a questo momento. Bisognerà essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci saranno"

Dimenticare il pareggio e la brutta prestazione contro la Paganese nel turno precedente di campionato e chiudere nel migliore dei modi il girone d'andata con un successo contro il Monopoli, gara che si disputerà domenica pomeriggio allo stadio Via del Mare con fischio d'inizio alle ore 16.30. Una sfida che Fabio Liverani presenta così in conferenza stampa alla vigilia del match: "Domani chiuderemo il girone d'andata davanti ai nostri tifosi nella gara con il Monopoli. Il nostro prossimo avversario subisce molto poco, anche nella gara con il Trapani hanno concesso veramente poco. Domani dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che riusciremo a creare e i calci da fermo. Bisognerà essere equilibrati e avere pazienza, sapendo, comunque, che dovremo spingere", le parole dell’allenatore giallorosso.

"Voglio rivedere la giusta rabbia agonistica"

Più ancora che il pareggio contro la Paganese, a Liverani non è per nulla piaciuta la prova messa in campo dalla sua squadra e lo ribadisce ancora una volta in conferenza stampa. "A Pagani quello che non mi è piaciuto è stato l'approccio, soprattutto nei primi venti minuti e parlo di attenzione, concentrazione e determinazione. Domani voglio rivedere la rabbia agonistica che ci ha contraddistinto finora e chiudere bene questo girone", ha concluso l’allenatore del Lecce.

La designazione arbitrale

Resa nota la designazione arbitrale per il prossimo match di campionato: "La gara Lecce-Monopoli, in programma domenica 17 dicembre 2017 alle ore 16.30, 19^ giornata del girone d'andata del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Vincenzo Fiorini di Frosinone", si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del club giallorosso.

Saverio Sticchi Damiani nominato presidente

"Il Consiglio di Amministrazione dell’U.S. Lecce SpA ha deliberato la nomina del Prof. Saverio Sticchi Damiani a Presidente ed ha attribuito al Dott. Alessandro Adamo, già azionista e Amministratore Delegato del Club, la totalità delle deleghe operative, gestionali e amministrative. Il CdA ha inoltre confermato quale Vicepresidenti il Dott. Corrado Liguori e il Prof. Stefano Adamo. Infine è stata cooptata nel ruolo di Consigliere la Dr.ssa Silvia Carofalo", si legge nella nota ufficiale diramata dal club giallorosso.