Lecce, Costa Ferreira: "Problemi fisici superati. Continuiamo nella striscia positiva"

Serie C - Lega Pro
Lecce (Lapresse)
Lecce

Il calciatore giallorosso analizza il suo momento e quello della squadra: "Sono contento di aver ritrovato il campo, i problemi fisici ormai sono alle spalle e sono pronto a dare il mio contributo. 41 punti? Importante continuare nella striscia di risultati positivi"

Un rinforzo 'fatto in casa', in vista del girone di ritorno infatti il Lecce potrà contare sul contributo di Pedro Costa Ferreira. Dopo i problemi fisici e le diverse vicissitudini che lo hanno rallentato nella prima parte di stagione, il calciatore portoghese adesso è pronto a fornire il suo contributo alla causa giallorossa. "Sono contento di aver ritrovato il campo domenica scorsa nella gara con il Monopoli e del contributo che ho dato alla squadra. Dopo i due pareggi volevamo fortemente tornare alla vittoria e ci siamo riusciti. Ora ci aspetta la partita con la Virtus Francavilla e con l'aiuto del nostro pubblico vogliamo prendere i tre punti. Ho superato i problemi fisici che ho avuto, la condizione non è ancora ottimale, ma quanto prima raggiungerò il livello dei compagni", le parole di Pedro Costa Ferreira rilasciate quest'oggi in conferenza stampa. "Girone d’andata chiuso a 41 punti? Sono tanti, qualcuno lo abbiamo lasciato per strada ma in un campionato  fisiologico. Vogliamo continuare nella striscia positiva e chiudere nel migliore dei modi l’anno", ha concluso il calciatore del Lecce.

Prorogata la campagna abbonamenti

Lecce che nella ricorsa verso la Serie B chiede aiuto al proprio pubblico. Come si legge infatti in una nota diramata dal club è stata infatti prorogata la campagna abbonamenti  relativa alla seconda parte di stagione. "Il termine della Campagna Abbonamenti per il Girone di Ritorno è  stato prorogato a venerdì 22 dicembre. L’Abbonamento darà diritto ad assistere alle 9 nove gare casalinghe previste nel girone di ritorno, a partire dalla prossima partita Lecce-Virtus Francavilla, in programma sabato 23 dicembre alle ore 20.30. Al momento le tessere sottoscritte sono quasi 200, di cui 41 tifosi presentati in società da abbonati dell’intera stagione e che parteciperanno al 4-3-1-2 e cioè l’estrazione di 4 tute, 3 maglie giallorosse, 1 bianca e 2 nere oltre quella del portiere", conclude il comunicato diramato dalla società giallorossa.