Serie C, Lecce-Virtus Francavilla. Liverani: "Serve ritmo e intensità"

Serie C - Lega Pro
liverani_lapresse

L'allenatore giallorosso presenta la sfida con la Virtus Francavilla, prima partita del girone di ritorno: "All'andata persi due punti, noi vogliamo continuare sulla strada intrapresa. Dobbiamo fare una gara di ritmo e intensità"

Dare continuità al successo contro il Monopoli e iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno. Messaggio chiaro quello lanciato dall’allenatore giallorosso Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro la Virtus Francavilla, gara che si disputerà domani sera alle ore 20.30 allo stadio Via del Mare di Lecce. "Anche se non ero in panchina, nella gara d’andata con la Virtus Francavilla abbiamo lasciato due punti. Domani affronteremo una squadra in salute, che domenica scorsa ha vinto in rimonta, a testimonianza del fatto che stanno bene sia fisicamente che mentalmente", le parole di Fabio Liverani. L’allenatore giallorosso ha poi proseguito nella sua analisi: "Da parte nostra vogliamo continuare sulla strada intrapresa, pensando a noi stessi, stando attenti e facendo una gara aggressiva come ritmo e intensità. In questa settimana ho visto bene i miei ragazzi, vogliosi di dare continuità alla gara con il Monopoli", le parole di Liverani. Gara tra Lecce e Virtus Francavilla, in programma sabato 23 dicembre 2017 alle ore 20.30, 1^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C - Girone C, che sarà diretta dal Sig. Nicolò Cipriani di Empoli.

Riccardi: "Con il Monopoli servirà intensità e attenzione"

A presentare la sfida contro la Virtus Francavilla ci sono anche le parole del difensore giallorosso Davide Riccardi: "Contro il Monopoli sono sceso in campo dal primo minuto e mi sono trovato bene, come al solito. Mi serviva giocare per tenere il più alto possibile il morale. In questo periodo della mia esperienza in maglia giallorossa sono cresciuto molto, sono contento delle prestazioni che ho offerto e, ovviamente, spero di crescere di molto ancora. Nella gara d’andata con la Virtus Francavilla ero in panchina, subire una rete negli ultimi secondi ci ha lasciato l’amaro in bocca. Noi prepariamo le gare allo stesso modo, con intensità e attenzione, a prescindere se il nostro avversario è primo o ultimo in classifica", ha concluso il difensore del Lecce.