Serie C, Lecce. Lepore: "A Trapani per i tre punti"

Serie C - Lega Pro
Esultanza Lecce (Lapresse)
lecce_lapresse

Il calciatore giallorosso presenta il prossimo impegno di campionato: "Trapani squadra con giocatori di categoria superiore, ma noi scenderemo in campo per vincere. Niente calcoli, guardiamo partita dopo partita"

La netta vittoria contro la Virtus Francavilla (4-0), Lecce che inizia nel migliori dei modi il girone di ritorno, ma adesso in casa giallorossa l’attenzione è rivolta al big match di venerdì sera con il Trapani, terzo in classifica. A presentare la gara è il capitano del Lecce Checco Lepore che ha parlato così quest'oggi in conferenza stampa: "Anche nello scorso campionato abbiamo giocato in questo periodo, siamo abituati. Vogliamo andare a Trapani con i giusti presupposti per provare ad ottenere la vittoria. Il Trapani è una squadra importante, formata da giocatori di categoria superiore e sono reduci dal pareggio con il Siracusa”. Lepore ha poi aggiunto: "Molto dipenderà da noi, anche se le insidie in questo campionato sono dietro l’angolo. Se firmerei per quattro punti nelle prossime due gare? No, io guardo partita per partita. In ogni gara cerchiamo di ottenere i tre punti perché ne abbiamo le possibilità", le parole del calciatore giallorosso.

Trapani-Lecce, divieto di trasferta per i tifosi giallorossi

Lecce che dopo il giorno di riposo concesso da Fabio Liverani alla squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di oggi, appuntamento alle ore 15.30 allo Stadio Via del Mare. Da valutare le condizioni di Drudi, Ciancio e Vicino, oltre a quelle di Di Piazza che prosegue nel suo programma di recupero personalizzato. Lecce che a Trapani non potrà contare sul calore dei propri tifosi, come si legge infatti sul sito ufficiale del club giallorosso: "Il Prefetto di Trapani, vista la determina del CASMS  che ha inserito la gara Trapani-Lecce tra quelle considerate a rischio per la forte rivalità esistente tra le due tifoserie, ha ordinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Lecce, anche ove aderenti ai programmi di fidelizzazione", conclude il comunicato.