Serie C, Lecce: ancora out Drudi, differenziato per Vicino

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Getty)
liverani_getty

Prosegue la preparazione del gruppo giallorosso in vista della trasferta di venerdì a Trapani: Fabio Liverani ha fatto svolgere alla squadra un lavoro tattico. Ancora assente Drudi, differenziato per Vicino. Solo terapie per Di Piazza

SERIE C GIRONE C - RISULTATI E CLASSIFICHE

A testa bassa verso Trapani, continua senza sosta il lavoro del Lecce con la squadra di Liverani che si è ritrovata quest'oggi per una nuova seduta di allenamento in vista della trasferta in Sicilia in programma venerdì alle ore 18.30. Una sfida ad alta quota quella che attende i giallorossi: dopo il successo sulla Virtus Francavilla nello scorso turno di campionato, la squadra allenata da Fabio Liverani guarda tutti dall’alto verso il basse grazie ai 44 punti conquistati fino a questo momento, il Trapani invece insegue in terza posizione (dietro al Catania) a quota 36 punti. "Il lavoro di preparazione alla gara di venerdì a Trapani è proseguito questo pomeriggio con un allenamento sul sintetico di San Donato. Mister Liverani ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche. Sempre a riposo Drudi, ha continuato nelle terapie Di Piazza. Vicino ha svolto un allenamento differenziato. Domani mattina è in programma la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare", si legge nel report dell’allenamento odierno pubblicato dal sito ufficiale del club giallorosso.

Trasferta a Trapani vietata per i tifosi del Lecce

Una sfida tutta da vivere quella contro il Trapani, con il Lecce che però per la trasferta in Sicilia non potrà contare sul calore dei propri tifosi. Come si legge infatti sul sito ufficiale del club giallorosso: "Il Prefetto di Trapani, vista la determina del CASMS  che ha inserito la gara Trapani-Lecce tra quelle considerate a rischio per la forte rivalità esistente tra le due tifoserie, ha ordinato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Lecce, anche ove aderenti ai programmi di fidelizzazione", conclude il comunicato.

Lepore: "A Trapani per conquistare i tre punti"

A presentare la sfida con il Trapani ci sono le parole di Checco Lepore. "Vogliamo andare a Trapani con i giusti presupposti per provare ad ottenere la vittoria. Il Trapani è una squadra importante, formata da giocatori di categoria superiore e sono reduci dal pareggio con il Siracusa. Molto dipenderà da noi, anche se le insidie in questo campionato sono dietro l’angolo. Se firmerei per quattro punti nelle prossime due gare? No, io guardo partita per partita. In ogni gara cerchiamo di ottenere i tre punti perché ne abbiamo le possibilità", ha concluso il capitano del Lecce.