Reggina, ufficiale l’arrivo di Hadziosmanovic. Armeno si presenta: "Qui grazie a Maurizi"

Serie C - Lega Pro
Reggina_Lapresse

La Reggina ha ufficializzato sul proprio sito l’acquisto di Hadžiosmanović, che ha scelto la maglia numero 30. Intanto si è tenuta la presentazione di Armeno: "Mi ha convinto Maurizi a venire qui"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nuovo arrivo in casa Reggina, il club amaranto ha ufficializzato sul proprio sito l’acquisto di Cristian Hadžiosmanović, laterale difensivo classe 1998, che arriva con la formula del prestito dalla Sampdoria. Già al centro di allenamento nella giornata di ieri, il calciatore ha trascorso la prima parte di stagione al Livorno, club con cui ha raccolto solo due presenze. Questa la nota pubblicata dalla Reggina sul proprio sito: 'La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Cristian Hadžiosmanović. Il centrocampista classe ’98 arriva in prestito dalla Sampdoria fino al termine della stagione. Dal 2014 al 2017 ha vestito la maglia del Milan “Primavera” collezionando quarantanove presenze e nella prima parte della stagione attuale ha effettuato due presenze con il Livorno in serie C. Cristian Hadžiosmanović è già a disposizione del tecnico Agenore Maurizi ed indosserà la maglia con il numero 30'.

Armeno si presenta

Intanto, si è tenuta presso il Centro Sportivo Sant’Agata la presentazione di Gennaro Armeno, altro nuovo acquisto della Reggina in questa finestra di mercato. "Se sono venuto qua è perchè mi ha chiamato il mister” le parole del nuovo giocatore amaranto nel corso della conferenza stampa di presentazione. "È una persona che ti dà tanto in campo e in allenamento ma soprattutto è una persona sincera. Si fa sentire al momento giusto perchè è giusto che sia così, lavora tanto con la palla. Non vedo l’ora che arrivi domenica. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. La Reggina è una società storica, non vedo l’ora di indossare la maglia amaranto". Armeno poi si è soffermato sugli obiettivi della Reggina: "Il nostro obiettivo sono i playoff, lavoreremo per questo. La classifica è abbordabile, si può stare sia su che giù. Il mio ruolo ? Sono sia terzino sinistro che mezz’ala. Sono più un uomo assist più che uomo gol".