Serie C, Lecce. Lepore: "Catania? Niente calcoli, solo i tre punti"

Serie C - Lega Pro
lecce_lapresse

Lepore presenta il big match di domenica con il Catania: "Anche andando a +7 il discorso promozione non sarebbe chiuso. Due risultati su tre a disposizione? Noi scenderemo in campo solo per i tre punti". Ampliata la capienza del Via del Mare

Una sfida che potrebbe rappresentare una tappa fondamentale nella stagione del Lecce. La formazione giallorossa, prima in classifica a quota 45 punti, si appresta ad affrontare il Catania, secondo e staccato di 4 lunghezze: un big match ad altissima quota che potrebbe permettere, nel caso di successo, alla squadra di Liverani di compiere uno ‘strappo’ importante in classifica. A presentare in conferenza stampa l’importantissimo match è Checco Lepore: “Anche andando a +7 sul Catania domenica non credo che il discorso promozione possa ritenersi chiuso, in quanto mancano ancora altre gare importanti, a prescindere dal nome dell’avversario. Sappiamo che affronteremo la seconda della classe e che è stata l’unica squadra a batterci. Stiamo preparando questa gara come tutte le altre, con la massima serenità. Si dice che abbiamo due risultati su tre a disposizione, ma noi andremo in campo per prendere i tre punti. Sarà sicuramente una bella partita”, le parole del calciatore giallorosso.

Differenziato per Pacilli

Continua senza sosta il lavoro della squadra in vista del big match contro il Catania che si disputerà domenica alle ore 14:30 al Via del Mare: seduta pomeridiana a Martignano per la formazione allenata da Fabio Liverani, con la squadra che ha svolto un lavoro incentrato principalmente sulla fase tattica. Buone notizie dall’infermeria per l’allenatore giallorosso che ha potuto contare su tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta per Pacilli che ha iniziato il proprio programma di recupero. Lecce che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani sempre a Martignano.

Incrementata la capienza del Via del Mare per la gara con il Catania

Lecce che contro il Catania potrà contare su una spinta ancora maggiore da parte dei suoi tifosi: come si legge in un comunicato, infatti, per la gara di domenica è stata incrementata la capienza del Via del Mare. “La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, riunita stamani presso la Prefettura di Lecce, ha accolto favorevolmente la richiesta presentata dall'U.S. Lecce per incrementare la capienza dei settori Tribuna Est Inferiore e Tribuna Centrale Inferiore in occasione della gara di campionato Lecce vs Catania di domenica 21 gennaio 2018 alle ore 14.30”, recita la nota.