Siena-Gavoranno, Mignani: "Rammarico per com'è finita"

Serie C - Lega Pro
Michele Mignani, allenatore del Siena (Getty)
siena_mignani

Il commento dell'allenatore bianconero dopo il pareggio: "Nei 90' abbiamo meritato di vincere perchè abbiamo creato più del Gavorrano e abbiamo fatto la partita. Ci dispiace per com'è andata a finire"

Niente da fare per il Siena, col Gavorrano è solo 1-1: "C'è rammarico per come è andata a finire purtroppo, meritavamo di vincere". Questo il commento dell'allenatore, Michele Mignani, che in sala stampa ha parlato così della gara. Ora il Siena è secondo a 44 punti, a meno 6 dal Livorno capolista. Col Gavoranno perde due punti ma resta lì, in agguato. 

"Rammarico per come è finita"

Il commento di Mignani in conferenza stampa: "Il rammarico è quello di non essere riusciti a portare in fondo una partita che ci avrebbe dato tre punti importanti per la classifica invece ne abbiamo buttati due al vento. Credo che nell’arco dei novanta minuti abbiamo meritato di vincere perchè abbiamo creato più del Gavorrano e abbiamo fatto la partita invece con due cross subiti nel secondo tempo siamo riusciti a prendere il gol". Sulla rete presa su rigore: "Dalla mia posizione sembrava un ‘non rigore’, mi dispiace perchè mi è sembrato che nelle situazioni a mezzo fosse dato vantaggio ai nostri avversari”.

Cristiani: "Abbiamo avuto tante palle-gol"

Questo il commento di Alessio Cristiani: "C’è rammarico perchè eravamo riusciti ad andare in vantaggio e dovevamo portare a casa tre punti per accorciare sul Livorno, non ci siamo riusciti ma la colpa è nostra, sull’azione del rigore abbiamo sbagliato 5-6 interventi prima di buttare via la palla, dobbiamo essere più cattivi anche perchè abbiamo sbagliato 3-4 palle da gol nitide. La cosa più difficile era sbloccarla, poi probabilmente eravamo un po’ stanchi pero’ dobbiamo essere più aggressivi sotto tutti i punti di vista”. E ancora, stavolta è il turno di Marotta: " Inutile piangersi addosso adesso: dobbiamo vedere durante la settimana gli errori commessi per preparare bene la partita contro l'Alessandria, che è molto stimolante, contro un’ottima squadra".