Reggina, l'amarezza di De Vito: "Avrei voluto indossare di nuovo la maglia amaranto"

Serie C - Lega Pro
Reggina_Lapresse

Non si è concretizzato nella finestra di mercato appena conclusa il trasferimento di Marco De Vito dal Monopoli alla Reggina, sui social il giocatore ha espresso tutta la sua amarezza: "Avrei voluto indossare di nuovo la maglia amaranto"

IL TABELLONE DEL MERCATO: ACQUISTI E CESSIONI

Un trasferimento sfumato proprio all'ultimo giorno di mercato, un'operazione risoltasi con una fumata nera che ha amareggiato e non poco Marco De Vito. Il calciatore del Monopoli ha spinto fino agli ultimi istanti di questa sessione di mercato per vestire la maglia della Reggina, ma i pezzi del puzzle non sono andati al loro posto, facendo svanire il desiderio del calciatore italiano. Un'amarezza che lo stesso De Vito non è riuscito a contenere, affidando alla sua pagina Facebook alcuni pensieri che descrivono il suo attuale stato d'animo: "Grazie a ciascuno di voi tifosi amaranto, siete stati davvero in tanti, che mi avete scritto speranzosi di rivedermi indossare la maglia amaranto. Io ci ho provato... lo desideravo... ho sperato fino alla fine di entrare su quel campo, potermi girare verso destra e vedere la sud (che bella sei) ma il destino ancora una volta ci ha remato contro! Da lontano continuerò sempre a fare il tifo per voi. Ora però testa al campo, resto qui a Monopoli speranzoso e desideroso di poter aiutare i miei compagni a raggiungere i traguardi prefissati".

Ceduto Bianchimano

La notizia era ormai nell’aria da tempo, Andrea Bianchimano è un nuovo giocatore del Perugia, l’attaccante classe ’96 ha scelto di sposare il progetto del club umbro, che lascerà il calciatore alla Reggina fino al termine dell’attuale stagione. A comunicare l’avvenuta conclusione dell’operazione ci ha pensato la società amaranto con una nota apparsa sul proprio sito: "La Reggina 1914 comunica che di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Perugia Calcio per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bianchimano. L’attaccante rimarrà alla Reggina fino al 30 giugno 2018".

Anticipata Reggina-Fondi

L’orario del match Reggina-Racing Fondi è stato anticipato, come comunicato dal club amaranto sul proprio sito: "La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Racing Fondi, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018, Stadio “Oreste Granillo”, Reggio Calabria, abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 16.30"