user
04 febbraio 2018

Alessandria-Siena, Mignani: "Meritavamo i tre punti"

print-icon
Michele Mignani - Siena

Michele Mignani, allenatore del Siena

Questo il commento dell'allenatore bianconero: "Tutto quello che abbiamo fatto di buono fino ad oggi lo abbiamo fatto lavorando in settimana. Sono contento, la squadra è venuta a giocare con personalità"

Solo un pari per il Siena, ora la vetta dista 6 punti (occupata dal Livorno capolista). I ragazzi di Mignani vanno in vantaggio con Vassallo, ma Gonzalez porta le cose a posto ad appena 10 minuti dalla fine. Solo un punto, solo un pareggio: "Ma meritavamo di vincere!". Questo il commento di Mignani in sala stampa dopo la partita, queste le sue parole. 

"Meritavamo di vincere!"

La sensazione era che ci stessimo difendendo con ordine e che, pur nella sofferenza si riuscisse a gestire la partita. Avevamo anche la voglia per provare a ripartire, ma nel primo tempo abbiamo commesso qualche errore. Dal nostro punto di vista è un peccato. Per come si era messa pensavamo di riuscire a portare a casa i tre punti”. E ancora: "L’Alessandria è composta di giocatori esperti, molto fisici. Ha intelligenza, qualità e peso, va temuta per tutto questo”.  Contatto Iachipino-Nicco? Mignani non commenta ulteriormente ll'episodio: “Non ho visto le immagini ed ero dall’altra parte del campo perciò non ho visto. Ma confido nel mio giocatore, che è un bravo ragazzo”.

"Lavoriamo bene ogni settimana"

“Sinceramente non ho ancora guardato i risultati delle altre squadre, tutto quello che abbiamo fatto di buono fino ad oggi lo abbiamo fatto lavorando di settimana in settimana. Personalmente sono contento, la squadra è venuta a giocare con personalità su di un campo difficile contro una squadra fortissima che veniva da sei vittorie di fila. Ed in un contesto dove il pubblico si fa sentire. Il rammarico è non essere riusciti a portarla a casa. È evidente che c’è stato un errore individuale, ma questo fa parte del calcio”

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi