Serie C, Lecce. Selasi: "Sento la fiducia del club. Fisicamente sto bene"

Serie C - Lega Pro
Selasi e il ds del Lecce Mauro Meluso (Ph uslecce.it)
Selasi_Lecce_Sito

Il nuovo centrocampista giallorosso si presenta: "La società ha dimostrato di avere fiducia in me, sono arrivato in una squadra forte. Fisicamente sto bene". Il ds Mauro Meluso: "Selasi valore aggiunto, abbiamo l'opzione per acquistarlo definitivamente"

E' arrivato in prestito con opzione di riscatto dal Pescara ed è stato l'ultimo acquisto, in ordine di tempo, del calciomercato invernale del Lecce: parliamo di Ransford Selasi, centrocampista classe 1996 che andrà a rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Liverani. Il calciatore, che nella giornata di lunedì ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni, si è presentato quest'oggi alla stampa: "In questo momento sto bene fisicamente, anche se negli ultimi mesi sono stato frenato da un problema all'adduttore. Il Lecce ha dimostrato fiducia in me e per questo non ho esitato ad accettare il trasferimento", le parole del nuovo centrocampista giallorosso. Selasi che ha poi proseguito: "Ho avuto modo di seguire la gara con il Catanzaro dalla tribuna e ho apprezzato una squadra forte, che ha voglia e fame di vincere ogni partita e questo mi piace tanto", ha concluso il calciatore giallorosso.

Il ds Meluso: "Selasi è un valore aggiunto, abbiamo l'opzione per acquistarlo definitivamente"

Operazione, quella che ha portato Selasi dal Pescara al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore del club giallorosso, condotta dal direttore sportivo Mauro Meluso che proprio il 31 gennaio, ultimo giorno di calciomercato, ha ottenuto la firma del calciatore all'Hotel Melià di Milano. "Ho seguito il ragazzo già ai tempi della Primavera del Pescara, dove veniva impiegato da centrale di centrocampo, ma per caratteristiche può agire tranquillamente anche da mezzala. Ha già maturato esperienza nel torneo cadetto e sarà un valore aggiunto per la nostra squadra", le parole del dirigente del Lecce. Il ds Mauro Meluso ha poi precisato la formula dell’opezione: "Selasi arriva qui a Lecce con la formula del prestito, ma abbiamo l'opzione per acquisire il cartellino definitivamente". Squadra giallorosso che tornerà ad allenarsi nel pomeriggio in vista della trasferta contro il Bisceglie, gara che di disputerà venerdì sera alle ore 20:45.