Serie C, Lecce. Torromino: "Nessun malumore. Siamo sul pezzo"

Serie C - Lega Pro
Esultanza Lecce (Lapresse)
lecce_lapresse

L'attaccante giallorosso analizza il proprio momento e quello della squadra: "Sono il primo a essere arrabbiato quando non gioco, ma non c'è nessun malumore dentro lo spogliatoio. Lavoriamo tutti per riportare il Lecce in B"

Un duello a distanza con il Catania che prosegue: Lecce primo in classifica a quota 52 punti, siciliani che inseguono staccati di quattro lunghezze. Formazione giallorossa che dopo il successo sul Catanzaro dello scorso turno di campionato adesso si prepara ad affrontare la gara in trasferta contro il Bisceglie, sfida che si disputerà venerdì sera con fischio d'inizio alle ore 20.45. A presentare la gara e più in generale ad analizzare il momento giallorosso ci sono le parole in conferenza stampa di Giuseppe Torromino: "Siamo reduci da due vittorie importantissime, la prima sul brutto campo di Rende dove contavano solo i tre punti e poi la gara di domenica scorsa dove abbiamo offerto una buona prestazione. Siamo sul pezzo, siamo vivi e dobbiamo cercare di continuare con questo ritmo fino alla fine", le parole dell’attaccante giallorosso.

"Nessun malumore dentro lo spogliatoio"

Torromino, 23 presenze e 4 gol in campionato, che non è partito titolare nell’ultima gara di campionato, quella che il Lecce ha vinto al Via del Mare contro il Catanzaro. L’attaccante giallorosso allontana però le voci di presunte polemiche: "Quando non gioco, io sono il primo ad essere incavolato, ma non tollero che si dica che all'interno dello spogliatoio ci sia malumore, né da parte mia né di altri. Posso assicurare che tutti quanti remiamo nella stessa direzione per centrare l'obiettivo e riportare il Lecce in serie B. Tutti quanti diamo il massimo in ogni allenamento e su questo potete chiedere a mister Liverani", ha concluso Giuseppe Torromino.

Verso Bisceglie: da valutare le condizioni di Tabanelli

Lecce che prosegue nel lavoro in vista della trasferta di Bisceglie, gara che si disputerà venerdì sera con fischio d'inizio alle ore 20.45. Gruppo giallorosso che si ritroverà oggi pomeriggio a Martignano, con Fabio Liverani che dovrà valutare le condizioni di Andrea Tabanelli. Il calciatore, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato dal Cesena, nella giornata di ieri ha svolto lavoro differenziato e resta da capire se sarà a disposizione o meno per la gara contro il Bisceglie.