Serie C, Bisceglie-Lecce. Liverani: "Occhio alle trappole"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
liverani

L'allenatore giallorosso avvisa la sua squadra in vista della trasferta contro il Bisceglie: "Gara che presenta diverse trappole, servirà massima attenzione e concentrazione". Indisponibile Tabanelli, tra i convocati c'è Selasi. Il match si disputerà a porte chiuse

Primo posto in classifica e ben 25 punti di differenza rispetto al Bisceglie, ma Fabio Liverani non si fida e chiede massima attenzione alla sua squadra. Messaggio chiaro e preciso: "Nella gara di domani ci sono tutte le trappole per un calo di tensione. Affronteremo una squadra reduce da due sconfitte, affronterà in casa la capolista ed hanno cambiato la guida tecnica. Dovremo prestare la massima attenzione e concentrazione per proseguire nel nostro cammino, avendo il massimo rispetto verso una squadra che mi ha ben impressionato sia nella gara di campionato che in quella di Coppa Italia", le parole dell'allenatore del Lecce in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Bisceglie, gara che si disputerà venerdì sera con fischio d’inizio alle ore 20.45. Fabio Liverani che nella gara di domani potrebbe far giocare qualche elemento che fino a oggi ha trovato meno spazio: "Dispongo di una rosa nella quale tutti possono giocare. Da quando sono a Lecce il problema che non ho mai avuto è quello di allenare i ragazzi, perchè tutti i giocatori si sono sempre allenati con voglia ed entusiasmo", ha affermato l'allenatore della formazione giallorossa.

I convocati per Bisceglie: out Tabelli, c'è Selasi

Per l'insidiosa trasferta con il Bisceglie, Fabio Liverani non potrà contare su Tabanelli: il calciatore, arrivato dal Cesena negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio, è ai box per un risentimento muscolare all'adduttore della coscia destra. Tra i convocati ci sono invece Costa Ferreira e Caturano, ormai pienamente recuperati, così come Selasi che si è allenato con la squadra dallo scorso martedì.

Bisceglie-Lecce a porte chiude. Liverani: "Senza tifosi non è calcio"

Sfida tra Bisceglie e Lecce che non vedrà sugli spalti nessun tifoso delle due squadre. "Il Prefetto di Barletta – Andria – Trani ha  disposto che la gara Bisceglie-Lecce, in programma domani alle ore 20.45, si disputerà in assenza di pubblico, con conseguente annullamento dei biglietti già venduti. Il provvedimento è stato adottato in virtù di criticità strutturali dello stadio 'G. Ventura'", si legge nella nota pubblicata sul sito web giallorosso. Una decisione che l'allenatore del Lecce Fabio Liverani ha commentato con amarezza nel corso della conferenza stampa: "Il calcio senza i tifosi non è calcio".