Lecce, differenziato per Caturano: problemi al ginocchio

Serie C - Lega Pro
Caturano, Lecce (Ph uslecce.it)
caturano_lecce_sitoufficiale

Allenamento a Martignano per la squadra che prosegue nella preparazione in vista della gara con il Matera al Via del Mare. Lavoro differenziato per Caturano: problemi al ginocchio per l'attaccante, da valutare il suo recupero per domenica

Conto alla rovescia verso la sfida con il Matera ormai iniziato, Lecce che si prepara in vista della sfida di domenica alle ore 18:30, una gara – così come ribadito a più riprese da tutto l'ambiente giallorosso – assolutamente non sottovalutare. La formazione allenata da Fabio Liverani arriva al match da prima in classifica con ben sette punti di vantaggio sul Catania prima della inseguitrici, con la formazione siciliana che però ha disputato fino a questo momento una gara in meno in campionati. Dopo il successo contro l'Akragas nel turno precedente, adesso l'obiettivo in casa giallorossa è quello di riprendere la marcia interrotta solo due settimane fa dal ko contro la Juve Stabia al Via del Mare che ha messo fine alla lunga striscia di risultati utili consecutivi del Lecce.

Differenziato per Caturano: problemi al ginocchio

Gruppo giallorosso che si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo di Martignano per una nuova seduta di allenamento: Liverani ha fatto svolgere alla squadra esercitazioni atletiche, poi largo spazio al lavoro tattico con l'allenatore giallorosso che ha proposto alcune soluzioni che con ogni probabilità proporrà nella sfida di domenica contro il Matera. Gara che vede a rischio la presenza di Salvatore Caturano: l'attaccante classe 1990, infatti, quest'oggi ha svolto del lavoro differenziato per un fastidio al ginocchio che non gli ha consentito di svolgere l'allenamento con il resto della squadra. Lecce che si ritroverà allo stadio Via del Mare nella mattinata di domani per sostenere la rifinitura in vista della sfida con il Matera.

Lecce-Matera, donne gratis al Via del Mare

Bella iniziativa, intanto, portata avanti dalla società giallorossa: in vista della sfida tra Lecce e Matera di domenica 11 marzo, le donne avranno accesso gratuito al Via del Mare. "Per le donne che hanno già acquistato il biglietto – si legge nel sito ufficiale della società – sarà possibile richiedere il rimborso presso il punto vendita che ha emesso il titolo". Cambia intanto la data della sfida tra Lecce e Cosenza: "La Lega ha disposto, vista la richiesta avanzata dalle Autorità Competenti in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica per la concomitanza con altro evento nella città di Cosenza, che la gara Cosenza-Lecce venga posticipata a lunedì 19 marzo con inizio alle ore 20.00", si legge nel sito ufficiale giallorosso.