Bisceglie-Cosenza, Braglia: "Voglio risposte dalla squadra"

Serie C - Lega Pro
Braglia, Cosenza (Ph sito ufficiale Cosenza)
Braglia_Cosenza_Twitter

L'allenatore della formazione calabrese in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Bisceglie: "E' giusto che la squadra dia una risposta concreta, sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Perez? Lo aspettiamo"

Due sconfitte - una in campionato e una in Coppa Italia - a interrompere la striscia di risultati utili consecutivi: Cosenza chiamato subito al riscatto, con la formazione calabrese che nella giornata di domenica affronterà in trasferta il Bisceglie. Una sfida che Piero Braglia presenta così in conferenza stampa: "A Caserta abbiamo giocato male, a Viterbo avevamo invece fatto molto bene: è giusto, ora, che questa squadra dia una risposta, il modo di giocare nostro è quello e per adesso non lo cambiamo. C’è stato un periodo in cui segnavamo con più facilità, le cose non sono cambiate: stiamo concedendo tempo a Perez, un ragazzo che abbiamo voluto fortemente, e poi devono aumentare di rendimento giocatori come Tutino che prima prendevano punizioni importanti, ora facciamo fatica", le parole dell'allenatore del Cosenza.

"Dobbiamo dare risposte concrete: ci toglieremo grandi soddisfazioni"

"Non sarà facile questo tour de force che ci attende, ma bisognerà stringere i denti e dare risposte concrete, sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni e alla fine vedremo”, ha aggiunto l’allenatore rossoblù. Braglia che non chiude le porte  a un possibile cambio di modulo magari già a partire dalla gara contro i Bisceglia di campionato: "Se dovessimo renderci conto che ci servirà cambiare modo di giocare lo faremo, non siamo una squadra a cui mancano le soluzioni offensive, siamo pronti a cambiare se qualcosa non va bene: possiamo giocare con Mungo dietro i tre davanti o anche solo coi tre davanti con Tutino e Okereke che rincorrono. Non è solo l’attaccante che deve buttarla dentro, è tutta la squadra che deve servirlo: sono i risultati che ti dicono quanto bene fai, le chiacchiere stanno a zero", ha concluso l’allenatore del Cosenza Piero Braglia.