Lecce-Matera, Liverani: "Sarà una bella partita. Caturano out"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
liverani

L'allenatore giallorosso presenta in conferenza la sfida con il Matera: "Sarà una bella gara, intesa e di qualità. Non ci sarà Caturano per una botta al ginocchio. Formazione? Ho una rosa ampia, mi porto sempre qualche dubbio"

Una sfida che in passato ha regalato spettacolo, Lecce che si prepara ad affrontare domenica al Via del Mare il Matera, un match che l'allenatore giallorosso presenta così in conferenza stampa. "Siamo pronti per la gara di domani, affronteremo una bella squadra e sarà un bel banco di prova. Le due gara che abbiamo disputato con il Matera, in campionato ed in coppa, sono state delle partite intense e di qualità. Credo che sarà così anche domani. Loro dispongono nel reparto avanzato di giocatori di qualità, bravi nell'uno contro uno e noi dovremo essere bravi a lavorare di reparto", le parole di Fabio Liverani. Che per la gara di domani dovrà fare a meno di Salvatore Caturano, costretto ai box per un fastidio fisico: "Non fa parte dei convocati Caturano, che nella gara con l'Akragas ha preso una botta al ginocchio, per il resto stanno tutti bene. Formazione? Dopo il mercato di gennaio dispongo di una rosa ampia, sia per quantità che per qualità degli elementi, e mi porto sempre un paio di dubbi sullo schieramento iniziale", ha concluso Liverani.

I convocati: assenti Caturano e Riccardi

Tutti a disposizione dell'allenatore giallorosso dunque tranne Riccardi – che salterà tutta la restante parte di stagione dopo l'infortunio al ginocchio – e appunto Caturano. Questo l'elenco dei 24 giocatori giallorossi convocati dall'allenatore del Lecce in vista della sfida con il Matera in programma domenica 11 marzo alle ore 18:30 al Via del Mare: 1 Chironi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza, 10 Lepore, 13 Valeri, 14 Megelaitis, 15 Marino, 16 Tabanelli, 20 Dubickas, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 29 Armellino, 30 Persano, 33 Centonze, 34 Legittimo, 35 Saraniti, 40 Selasi. Come comunicato dalla società giallorossa nei giorni scorsi, inoltre, le donne che vorranno assistere al match di domenica tra Lecce e Matera avranno la possibilità di entrare in maniera gratuita al Via del Mare.