Lecce, Sticchi Damiani: "Sensazioni restano positive"

Serie C - Lega Pro
Sticchi Damiani, Lecce (Lapresse)
Meluso_Sticchi_Damiani_Lecce_Sito

Il presidente del club giallorosso in conferenza stampa lancia un messaggio alla squadra: "Serve un finale di campionato all'altezza di quello che è stato il nostro cammino. Si vince e si perde tutti insieme. Ho sensazioni positive"

Nel momento più delicato e fondamentale della stagione c'è bisogno di tutti e il presidente Saverio Sticchi Damiani non ha fatto mancare la sua presenza. Il pareggio con la Fidelis Andria prima, la sconfitta con la Casertana poi: Lecce – a +4 su Trapani e Catania ma con una partita in più rispetto alle due formazioni siciliane – che rischia di veder sfumare il vantaggio accumulato in classifica fino a questo momento della stagione, con la corsa verso la promozione in Serie B nuovamente riaperta. "E' una settimana un po' particolare e mi sembrava giusto, come sempre, metterci la faccia a nome di tutti i componenti della società, che sono idealmente qui accanto a me. Siamo tutti convinti che disputeremo questa parte finale di campionato all'altezza di quello che è stato il nostro cammino", le parole del presidente del club giallorosso Saverio Sticchi Damiani nel corso della conferenza stampa odierna.

"Si vince e si perde tutti insieme. Ho sensazioni positive"

Il presidente Sticchi Damiani ha poi proseguito: "Nei tornei fin qui disputati non è mai capitato di essere primi a questo punto della stagione. Siamo arbitri del nostro destino, dipende da noi. Da quello che ho visto dopo la sconfitta di Caserta nutro delle sensazioni positive. I calciatori dopo domenica hanno avuto uno scambio di vedute, analizzando la partita. Allo stesso modo anche la società e il mister sono vigili sulla situazione, anche se sono dinamiche che riguardano l’interno. Si vince e si perde tutti assieme", ha ribadito il numero uno del Lecce.

Differenziato per Torromino a causa di una tendinite

La squadra intanto è tornata ad allenarsi questo pomeriggio al centro sportivo di Martignano per proseguire la marcia di avvicinamento verso la sfida con il Siracusa, gara che si disputerà sabato pomeriggio alle ore 14:30 al Via del Mare. Ha svolto lavoro differenziato Torromino a causa di una tendinite. Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "La gara Lecce - Siracusa, in programma sabato 31 marzo 2018 alle ore 14.30, 14^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Nicolò Cipriani di Empoli", si legge sul sito ufficiale del club.