Lecce, a parte Torromino: da giovedì squadra in ritiro

Serie C - Lega Pro
Allenamento Lecce (Ph uslecce.it)
Lecce_allenamento_sito

Nuova seduta di allenamento per il gruppo giallorosso in vista della delicatissima sfida con il Siracusa: ancora lavoro differenziato per Torromino a causa di una tendinite. Da giovedì la squadra sarà in ritiro per preparare il prossimo match di campionato

Testa bassa e lavorare in maniera ancora più intensa per provare a uscire dal momento decisamente delicato attraversato dalla squadra: il pareggio subito in rimonta contro la Fidelis Andria e la sconfitta in trasferta contro la Casertana rappresentano un doppio importantissimo campanello d’allarme che l’intero ambiente giallorosso è chiamato a non sottovalutare. In caso contrario, infatti, il rischia sarebbe decisamente altissimo: Lecce sempre in vetta al Girone C di Serie C con 64 punti conquistati fino a oggi, quattro in più rispetto alla coppia di inseguitrici composta da Trapani e Catania, con entrambe le formazioni che hanno però disputato una partita in meno rispetto al gruppo allenato da Fabio Liverani. Lecce dunque che adesso è chiamato subito a reagire e per farlo, al di là del gioco e dalla prestazione, servono assolutamente i tre punti contro il Siracusa, gara che si disputerà sabato pomeriggio al Via del Mare con fischio d’inizio alle ore 14:30.

Squadra in ritiro da giovedì

Lecce che continua dunque a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato contro il Siracusa, una gara assolutamente da non fallire per riprendere il cammino interrotto nelle ultime due gare. L’allenatore giallorosso Fabio Liverani ha ritrovato questa mattina la squadra sul terreno di gioco del Via del Mare per una nuova seduta di allenamento: assenti Riccardi, Megelaitis e Dubickas, ha nuovamente svolto lavoro  differenziato Torromino ancora alle prese con una tendinite. Domani la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio al Via del Mare poi – secondo quanto si legge sul sito ufficiale del club –  come richiesto dai calciatori ed accordato dalla società e dal mister, la squadra sarà in ritiro per preparare la gara il Siracusa. Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "La gara Lecce - Siracusa, in programma sabato 31 marzo 2018 alle ore 14.30, 14^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Nicolò Cipriani di Empoli", si legge sul sito ufficiale del club.