Lecce-Siracusa, Liverani: "Basta passi falsi"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
liverani

L'allenatore della formazione giallorossa presenta in conferenza stampa la sfida contro il Siracusa: "Metteremo tutto il furore agonistico per portare a casa questa partita, non possiamo più permetterci passi falsi"

Ripartire e farlo al più presto, ulteriori passi falsi potrebbero davvero costare carissimo alla formazione giallorossa. Dopo gli ultimi due risultati negativi in campionato (il pareggio contro la Fidelis Andria e a sconfitta con la Casertana), il Lecce è chiamato al riscatto contro il Siracusa nella gara che si disputerà sabato 31 marzo alle ore 14.30 al Via del Mare. Un match che Fabio Liverani presenta così in conferenza stampa: "Da qui alla fine il coefficiente di difficoltà delle gare da disputare è alto. Ci attendono cinque partite tutte difficili, le affrontiamo una alla volta, iniziando a fare il massimo già a partire dalla gara di domani. Il Siracusa è una squadra che gioca bene, copre altrettanto bene il campo disponendo di giocatori di buona qualità ed esperti, ma noi ci metteremo tutto il furore agonistico per portare a casa questa partita, non potendoci più permettere passi falsi", le parole dell'allenatore del Lecce.

"Vivo questo momento con grande equilibrio e serenità"

Liverani ha poi aggiunto: "Per il mio modo di essere ho grande equilibrio e serenità, a prescindere dai vari momenti. Non abbiamo sfruttato le occasioni per poter allungare il distacco dalle inseguitrici e la nostra squadra ha sempre fatto bene quando è stata sotto pressione e sarà così anche domani", ha concluso.  Sono 25 i calciatori giallorossi convocati da Fabio Liverani per la sfida tra Lecce e Siracusa, 33^ giornata del campionato di Serie C girone C, in programma sabato 31 marzo alle ore 14.30. Questo l’elenco completo: 1 Chironi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza, 10 Lepore, 13 Valeri, 14 Megelaitis, 15 Marino, 16 Tabanelli, 18 Caturano, 20 Dubickas, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 29 Armellino, 30 Persano, 33 Centonze, 34 Legittimo, 35 Saraniti, 40 Selasi.