Lecce, primo giorno di ritiro a Roma: differenziato per Torromino

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
liverani_lapresse

Primo giorno di ritiro al Mancini Park Hotel di Roma per il gruppo giallorosso: seduta di lavoro per preparare la gara con la Reggina, lavoro differenziato per Torromino

Il momento più delicato della stagione giallorossa: Lecce che dopo il pareggio contro il Siracusa, la terza gara consecutiva senza vittorie in campionato, mantiene sì il primo posto in classifica ma a soli due punti di vantaggio su Catania e Trapani, entrambe con una partita in meno rispetto al gruppo allenato da Fabio Liverani. Situazione dunque decisamente complicata a cui si deve aggiungere anche il malcontento dei tifosi che dopo la gara del Via del Mare di sabato scorso hanno contestato la squadra chiedendo un colloquio con una delegazione giallorossa. La società, inoltre, ha imposto il ritiro presso il Mancini Park Hotel di Roma fino alla vigilia della sfida del Granillo contro la Reggina, gara in programma domenica prossima con fischio d’inizio alle ore 14:30.

Differenziato per Torromino

Dopo i due giorni liberi concessi alla squadra, Fabio Liverani ha ritrovato quest’oggi il gruppo al Mancini Park Hotel di Roma – sede del ritiro –  per il primo allenamento in vista della gara contro la Reggina. L’allenatore giallorosso ha fatto svolgere al gruppo una seduta di lavoro inizialmente incentrata sulla parte atletica, poi la squadra è stata impegnata in una serie di partitelle. Ha svolto un allenamento differenziato Torromino, rallentato da una fastidiosa tendinite; nella giornata di domani il Lecce sosterrà una doppia seduta di allenamento.

Squalificati il presidente Damiani, il ds Meluso e il preparatore Cantarelli

Dopo il pareggio contro il Siracusa, il Giudice Sportivo ha sanzionato alcuni tesserati giallorossi: inibito fino all’8 maggio il presidente Saverio Sticchi Damiani ed il direttore sportivo Mauro Meluso, mentre il preparatore Maurizio Cantarelli è stato squalificato per cinque giornate. Questi intanto i 25 calciatori convocati per il ritiro di Roma: Chironi, Di Matteo, Mancosu, Cosenza, Arrigoni, Torromino, Costa Ferreira, Di Piazza, Lepore, Vicino, Valeri, Megelaitis, Marino, Tabanelli, Caturano, Dubickas, Tsonev, Perucchini, Ciancio, Gambardella, Armellino, Persano, Legittimo, Saraniti, Selasi.