Serie C, Lecce: tattica in vista della Reggina. A parte Torromino e Di Matteo

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
Liverani_Lecce_Lapresse__1_

Altra giornata di lavoro nel ritiro del Mancini Park Hotel di Roma: Liverani ha fatto svolgere alla squadra una seduta tattica in vista della sfida contro la Reggina. Ancora personalizzato per Torromino e Di Matteo: sabato pomeriggio la partenza per Reggio Calabria

Un'altra intensa giornata di lavoro, Lecce che prosegue nella marcia di avvicinamento verso la sfida contro la Reggina nel ritiro del Mancini Park Hotel di Roma dove si trova dallo scorso martedì. Una decisione – quella di rimanere uniti e fare gruppo per provare a ritrovare maggiore serenità – voluta dalla società che con questa mossa spera di mettere fine alla serie di risultati negativi in campionato che hanno messo a forte rischio il primato giallorosso nel Girone C di Serie C. Il pareggio con l'Andria, poi la sconfitta contro la Casertana e infine il pari al Via del Mare contro il Siracusa nell'ultimo turno di campionato: sono questi gli ultimi tre risultati ottenuti dal Lecce, che adesso si ritrova sempre primo in classifica a quota 65 punti ma a soli due punti di vantaggio rispetto a Trapani e Catania con entrambe le formazioni siciliane che hanno disputato una partita in meno rispetto al gruppo allenato da Fabio Liverani.

Ancora personalizzato per Di Matteo e Torromino

Testa bassa e tanto lavoro, la voglia di ripartire subito iniziando proprio dalla prossima gara di campionato contro la Reggina: con i 33 punti conquistati fino a oggi, la formazione allenata da Maurizi è in piena lotta salvezza. Lecce che nel pomeriggio ha svolto una nuova seduta di lavoro nel ritiro del Mancini Park Hotel di Roma: seduta incentrata principalmente su lavoro tattico e una serie di partitelle. Non si sono allenati nemmeno oggi con il resto dei compagni in gruppo Di Matteo (risentimento muscolare all'obliquo addominale destro) e Giuseppe Torromino (tendinite): difficile ipotizzare un loro impiego nella gara di domenica pomeriggio (fischio d'inizio ore 14.30) al Granillo contro la Reggina.

Sabato pomeriggio la partenza per Reggio Calabria

Ultimi dubbi di formazione che Fabio Liverani proverà a sciogliere durante la seduta di rifinitura che la squadra sosterrà in mattinata, l'ultimo allenamento al Mancini Park Hotel di Roma sede del ritiro giallorosso. Nel pomeriggio infatti la squadra partirà in direzione Reggio Calabria dove domenica pomeriggio affronterà al Granillo la Reggina. Una gara assolutamente da non fallire per il Lecce per continuare a sperare nella promozione diretta in Serie B.