Lecce, lavoro al Via del Mare: martedì la ripresa

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
Liverani_Lapresse

La formazione giallorossa, che questa settimana osserverà un turno di riposo, si è ritrovata al Via del Mare per una nuova seduta di allenamento. Liverani ha concesso alla squadra due giorni di riposo, martedì la ripresa in vista della Paganese

Una sabato mattina all’insegna della fatica per il Lecce. La formazione allenata da Fabio Liverani, che questa settimana osserverà un turno di riposo in campionato, si è ritrovata infatti sul terreno di gioco del Via del Mare per una nuova seduta di allenamento: all'allenamento odierno hanno preso parte tutti i calciatori, con lo staff tecnico giallorosso che  ha impegnato la squadra sia da un punto di vista atletico che tattico. Una settimana senza impegni ufficiali e dunque più soft per il Lecce, che si prepara al rush finale in campionato: primo posto in classifica a quota 71 punti da difendere, a +4 sul Catania e +7 sul Trapani, con le formazioni siciliane che nella prossima giornata di campionato si sfideranno nello scontro diretto che andrà in scena al Massimino. Lecce dunque padrone del proprio destino in queste ultime giornate di campionato, appuntamenti da non fallire per riuscire a centrare il traguardo Serie B.

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Dopo le ultime settimane difficili con la crisi di risultati che aveva messo a rischio il primato in classifica, in casa Lecce sembra nuovamente essere tornato il sereno. La squadra, come svelato dallo stesso Liverani, ha ritrovato maggiore fiducia e convinzione ed è tornata a esprimersi con maggiore tranquillità in campo. Finale di campionato dunque decisivo per le ambizioni Serie B dei giallorossi, nuovamente padroni del proprio destino: vietato però sbagliare, a iniziare dalla gara contro la Paganese che attende il Lecce il prossimo 29 aprile. Una sfida, quella che si disputerà al Via del Mare, che la formazione giallorossa sta preparando con attenzione curando ogni minimo dettaglio. Al termine della seduta di allenamento di quest’oggi al Via del Mare, Fabio Liverani ha concesso al gruppo due giorni di riposo: ripresa degli allenamenti fissata per martedì pomeriggio sempre allo stadio Via del Mare.