Cosenza, Guarascio: "Tifosi? Con la loro spinta tutto è possibile"

Serie C - Lega Pro
Guarascio, Cosenza (Ph sito ufficiale Cosenza)
Guarascio_Cosenza_Twitter

Il presidente della formazione calabrese lancia un messaggio al popolo rossoblù in vista della gara d'andata del playoff contro la Sambenedettese: "Con la spinta dei nostri tifosi, siamo sicuri, anche questo ostacolo potrà essere superato". Tribuna A sold out

IL NAPOLI, GLI ERRORI, IL COSENZA: CHI È TUTINO

SERIE C, RITORNO PLAYOFF NAZIONALI: I RISULTATI

Tutti insieme per inseguire un sogno chiamato Serie B. Impensabile o quasi fino a poco tempo fa, divenuto possibile partita dopo partita. Successo dopo successo. Dopo aver eliminato il Trapani, infatti, Cosenza ci crede come non mai. Adesso il doppio confronto nel secondo turno playoff contro la Sambenedettese, con la formazione rossoblù che affronterà la gara d'andata al San Vito-Marulla. Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio ha voluto attraverso il sito web della società lanciare un messaggio ai tifosi: "Mercoledì sera affronteremo un'altra tappa importante del nostro percorso play-off, fin qui assai positivo. Siamo pronti a vivere un’altra serata entusiasmante circondati dal calore del nostro pubblico, proveniente dalla città e dalla provincia, che sta riempiendo i settori disponibili del San Vito-'Marulla'. Con la spinta dei nostri tifosi, siamo sicuri, anche questo ostacolo potrà essere superato. Forza Lupi", le parole del numero uno della formazione calabrese.

Tribuna A sold out

Cresce dunque l'entusiasmo in città e la riposta del popolo rossoblù non si sta facendo attendere: come comunicato dalla stessa società calabrese, infatti, la Tribuna A dello stadio San Vitp-Marulla è già sold out. La squadra intanto prosegue la preparazione in vista del doppio impegno playoff contro la Sambendettese: la squadra si ritroverà quest'oggi sui campo del centro sportivo del Sanvitino–Del Morgine per una nuova sessione di allenamento.

Date e orari del doppio confronto playoff con la Sambenedettese

"La Società Cosenza Calcio comunica che, in accordo con la Società Sportiva Sambenedettese Calcio e con la Lega Pro, la gara tra Cosenza e Sambenedettese, in programma per mercoledì 30 maggio 2018 allo stadio San Vito-'Gigi Marulla', sarà disputata alle ore 20.30. Contestualmente comunica che anche la gara di ritorno, prevista per domenica 3 giugno 2018 allo stadio ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto del Tronto, sarà disputata alle ore 20:30", si legge nella nota pubblicata dal sito ufficiale del Cosenza.