Cosenza, il presidente Guarascio: "Un sogno meritato"

Serie C - Lega Pro
Guarascio, Cosenza (Ph sito ufficiale Cosenza)
Guarascio_Cosenza_Twitter

Il presidente della società calabrese in vista del playoff di ritorno contro la Sambenedettese: "Il nostro sogno continua, Cosenza e il Cosenza meritano tutto questo. Ci giocheremo tutto fino all'ultima goccia di sudore"

SERIE C, PLAYOFF: I RISULTATI DEI QUARTI D'ANDATA
IL NAPOLI, GLI ERRORI, IL COSENZA: CHI È TUTINO

Cosenza ci crede, adesso come non mai. Il 2-1 contro la Sambenedettese nella gara d’andata del secondo turno nazionale dei playoff avvicina la formazione calabrese al sogno Serie B, semifinali adesso lì a un passo. Prima però ci sarà da battagliare per 90’ nella gara di ritorno che si disputerà domenica 3 giugno al 'Riviera della Palme' di San Benedetto per ottenere il passaggio del turno. "Il nostro sogno continua ed è giusto così: lo meritano innanzitutto i ragazzi, il Mister Braglia, tutto lo staff tecnico e societario. Lo merita il meraviglioso pubblico, che anche contro la Samb ha dimostrato che davvero il dodicesimo uomo in campo può determinare le sorti di una partita. Cosenza e il Cosenza meritano tutto questo", le parole del presidente Guarascio rilasciate al sito ufficiale del club.

"Ci giocheremo tutto fino all'ultima goccia di sudore"

Il numero uno della società calabrese ha poi aggiunto: "I ragazzi hanno scritto un’altra bella pagina di questo sogno che si chiama serie B, al termine di una partita bella, combattuta, sofferta. Abbiamo meritato di vincere contro un degno avversario, con correttezza, pulizia e sportività, che è l’arma in più dei nostri ragazzi. Ieri sera è andato tutto per il meglio e sono certo che lo stesso avverrà domenica sera a San Benedetto del Tronto. Il Cosenza si giocherà fino all’ultima goccia di sudore il passaggio del turno. Questo è l’unico messaggio che mi sento di lanciare in vista della gara di domenica. Via lupi via!!!", ha concluso Guarascio.

Tanti i tifosi rossoblù a San Benedetto

Cresce intanto sempre più l'entusiasmo in città intorno alla squadra e dopo la grande risposta di pubblico fornita dal tifo rossoblù nella gara d’andata che si è disputata al San Vito Marulla, in molto sostenitori rossoblù seguiranno la squadra nella trasferta di San Benedetto del Tronto. Cosenza e i suoi tifosi guardano con ottimismo al futuro, la Serie B non è più un sogno irrealizzabile.