Cosenza, il presidente Guarascio: "Ora realizziamo il nostro sogno"

Serie C - Lega Pro
Guarascio, Cosenza (Ph Twitter Cosenza)

All'indomani del successo contro il Südtirol, il presidente rossoblù lancia un messaggio all'ambiente: "Abbiamo vissuto una serata memorabile, ma non è ancora finita. Siamo a un miglio dal traguardo, possiamo e dobbiamo farcela"

PLAYOFF SERIE C, COSENZA IN FINALE AL 94'

Emozioni forti, fortissime. E un sogno rossoblù vivo più che mai. Dopo aver eliminato il Südtirol, adesso il Cosenza si giocherà la promozione in Serie B nella finale contro il Siena che si disputerà a Pescara. All’indomani della notte da sogno del San Vito-Marulla, il presidente della formazione calabrese Eugenio Guarascio ha voluto lanciare un messaggio al popolo rossoblù attraverso il proprio sito web: "Il Cosenza e Cosenza hanno conosciuto ieri sera una memorabile giornata, ma non è finita qui ovviamente. Dopo la splendida vittoria contro il Südtirol – e voglio ringraziare il Presidente e l’allenatore della squadra altoatesina per la sportività che hanno mostrato a fine gara – mi resta negli occhi, nella mente e nel cuore lo spettacolo senza precedenti del nostro pubblico, che è stato davvero il 12mo, il 13mo, il 14mo uomo in campo e che ha evidenziato ancora una volta – se ce ne fosse stato bisogno – come la passione e il tifo per i lupi è davvero incredibile", le sue parole.  

Guarascio: "Non è ancora finita, possiamo e dobbiamo farcela"

A spingere il Cosenza contro il Südtirol ci hanno pensato i 20.000 sostenitori rossoblù del San Vito-Marulla, una vera e propria arma in più. E che il presidente Guarascio ha voluto ringraziare nel suo messaggio: "Grazie, grazie davvero alla città, all’intera provincia, all’intera Calabria ma – come detto – non è ancora finita. Un abbraccio ai ragazzi che hanno messo tutto quello che avevano per arrivare alla vittoria: sono un grande gruppo e lo stanno dimostrando. Ma non è ancora finita! Un grazie a mister Braglia, a tutto lo staff tecnico, al direttore Trinchera e a tutta la società. Ma – e lo ripeto per la quarta volta – non è ancora finita! Siamo all’ultimo miglio per raggiungere il sogno, possiamo e dobbiamo farcela. Sabato a Pescara avremo ancora bisogno di quel pubblico, di quei ragazzi, di quella guida tecnica, di tutti noi. Cosenza e il Cosenza meritano che questa magnifica cavalcata raggiunga l’obiettivo finale", le parole del presidente rossoblù Guarascio.